:OK) :OK) :OK) :OK) come hai raggioneeeeeeeeeeeeeee :asd) :asd) :asd)marcof147":86cnjra3 ha detto:la :147) dato che sono single :asd) :asd)
:OK) :OK) :OK) :OK) come hai raggioneeeeeeeeeeeeeee :asd) :asd) :asd)marcof147":86cnjra3 ha detto:la :147) dato che sono single :asd) :asd)
falconero79":25iaag0i ha detto:sono due sentimenti totalmente differenti... e non si possono confrontare...
Ma penso che si intendesse parlare di bellezza a livello puramente fine a se stesso, non a sfondo sessuale... difficile per te vederla così eh?!! :asd)mike1.9jtd":db3x2il5 ha detto:..la nasona non mi eccita sessualmente....e poi sono single!! :asd)
secci":3p5loi2d ha detto:l'unica differenza tra le donne e le macchine?
alle seconde, più dai e più ti danno
secci":b15zwukv ha detto:e come nella mitica scena del film amici miei (quando il marito piange sulla tomba della moglie e il burlone finge di esser stato suo amante)
<< ma sarà mica stato quando sono stato in america????>>
<< maaaaaaaiiiii andare in america!>>
:asd)
Kontorotsui":oyqkykqs ha detto:Vi piace (esteticamente) piu' la 147 o il/la vostro/a partner? :elio)
Kontorotsui":20328zy5 ha detto:Vi piace (esteticamente) piu' la 147 o il/la vostro/a partner? :elio)
lelesch81":yvw53kex ha detto:Kontorotsui":yvw53kex ha detto:Vi piace (esteticamente) piu' la 147 o il/la vostro/a partner? :elio)
Quando dissi alla mia ex : "Voglio comprare una 147"
lei mi rispose : "Se la prendi ti lascio..."
Kontorotsui":312t6ew1 ha detto:lelesch81":312t6ew1 ha detto:Kontorotsui":312t6ew1 ha detto:Vi piace (esteticamente) piu' la 147 o il/la vostro/a partner? :elio)
Veramente? :?:
Ma il motivo?
lelesch81":19z8lzf3 ha detto:Kontorotsui":19z8lzf3 ha detto:lelesch81":19z8lzf3 ha detto:Kontorotsui":19z8lzf3 ha detto:Vi piace (esteticamente) piu' la 147 o il/la vostro/a partner? :elio)
Veramente? :?:
Ma il motivo?
Diceva che era una macchina da "truzzi".. A lei piacevano solo :
- A3
- Slk
- Z4
Però guidava una lancia Ypsilon Avorio 1.3 M-Jet... :evil:
Meglio soli che mal accompagnati.. :KO)