chedolcevita":bmsol8y6 ha detto:ecco... beh insomma..... sono due amori diversi ecco!!!! :elio)
che cosa meravigliosa avere passato da un pezzo i 40 e aver imparato l'arte della mediazione!!!!
Brava zia..è proprio la risposta migliore che si poteva dare.. :OK)chedolcevita":h5tc4ltj ha detto:ecco... beh insomma..... sono due amori diversi ecco!!!! :elio)
che cosa meravigliosa avere passato da un pezzo i 40 e aver imparato l'arte della mediazione!!!!
mike1.9jtd":iok3sazn ha detto:..la nasona non mi eccita sessualmente....e poi sono single!! :asd)
Darsch-147GA":3luo97rr ha detto:mike1.9jtd":3luo97rr ha detto:..la nasona non mi eccita sessualmente....e poi sono single!! :asd)
allora direi di fare una bella presa d'aria sul cofano e un bel magnum supersprint come scarico :asd) :asd) poi a forza di botte gli fai tu il restyling alla nasona :asd)
Io essendo ridiventato single la mia bestiolina è il mio : :love) ...prima era la mia amante :asd)
Kontorotsui":2h285vyu ha detto:Vi piace (esteticamente) piu' la 147 o il/la vostro/a partner? :elio)
ruspy":t0ectofu ha detto:Kontorotsui":t0ectofu ha detto:Vi piace (esteticamente) piu' la 147 o il/la vostro/a partner? :elio)
la partner dentro alla 147!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
ruspy":38t2rxn0 ha detto:Kontorotsui":38t2rxn0 ha detto:Vi piace (esteticamente) piu' la 147 o il/la vostro/a partner? :elio)
la partner dentro alla 147!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
secci":3nefdfjg ha detto:non voglio sapere cosa produce...
sedili pelle ghiaccio (come qualucno di mia conoscenza) ok
sedili in pelle nera come il sottoscritto :?: