La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

presta":57gtn96d ha detto:
risultato giusto, partita noiosissimo, sfiga grandissima... mi sembra la sintesi della partita. peccato che nedved e trezeguet non siano riusciti a chiudere la partita in quell'occasione. non è da trezeguet ma capita...
e che dire di Del Piero???se penso pure che tira la corda per il contratto!
 
Caro Marco oggi ne hanno dato uno in meno di quello che meritavamo... quindi stavolta tutti zitti! :asd)
Ci è andata bene perchè il nostro gol era da annullare e su semioli ci poteva stare un rigore nel primo tempo... certo resta il rammarico di non aver sfruttato quei 2 o 3 contropiedi che ci avrebbero permesso di chiudere la partita!
Cmq, aldilà degli episodi, risultato giusto, almeno secondo me ;)

PS: Se questo è il del piero che chiede il rinnovo, per me può pure andare a giocare in giappone, ucraina o qatar!!! la partita ha preso una brutta piega dopo il suo ingresso... lento e impacciato, praticamente abbiamo giocato in 10!!!
 
del piero ha giocato 15 minuti...non diamo la colpa solo a lui!! :nono)

Kenfalco":3s6yot2e ha detto:
Risultato giusto....ma quanto mi ha fatto inc :ignore) il commentatore sky..fo!

quotono...anche a me ha fatto girare le p@lle :matto) :mad2)
 
whiplash81":2dd0bv5v ha detto:
PS: Se questo è il del piero che chiede il rinnovo, per me può pure andare a giocare in giappone, ucraina o qatar!!! la partita ha preso una brutta piega dopo il suo ingresso... lento e impacciato, praticamente abbiamo giocato in 10!!!

d'accordissimo :OK)
 
Mi sento di dovermi Complimentare con voi Tutti :OK)

Una cosa che non capisco,visto l'ennesimo atto di benevolenza nei confronti di Mutu da parte dell'Arbitro.

Così come avvenne con la gomitata a Cicinho,
anche oggi ha pensato bene di distinguersi con entrata criminale verso la fine della partita su Palladino..............e gli arbitri anzichè il rosso,pensano bene di essere clementi :wall)

infine, Morganti arbitrando all'Olimpico Lazio vs.Milan ha pensato bene di Ri_applicare la regola in vigore dal 2002 di controfallo dopo averla applicata come da Regolamento sempre all'Olimpico.
Se fossero tutti come lui :OK)
 
Comunque questa squadra, sebbene giovane, ha le OO!
Bene così...13 punti e il secondo posto sono un'ottimo risultato a questo punto del campionato, tenendo sempre presente le più rosee prospettive che avevamo al via...e poi abbiamo già incontrato un paio di squadroni...le altre no :OK)
 
IVAN":y7quzr9c ha detto:
Hispaniko":y7quzr9c ha detto:
presta":y7quzr9c ha detto:
Hispaniko":y7quzr9c ha detto:
Mi sento di dovermi Complimentare con voi Tutti :OK)

complimentare per cosa? una partitaccia ieri!

:ka) in particolare per come avete documentato la partita e gli eventi.............tutto qui :OK)



Chi si vede da queste parti... :ciao)

:fluffle) ....a te non si vede mai dalle altre parti :OK)
 
IVAN":2vqm4lmy ha detto:
Comunque questa squadra, sebbene giovane, ha le OO!
Bene così...13 punti e il secondo posto sono un'ottimo risultato a questo punto del campionato, tenendo sempre presente le più rosee prospettive che avevamo al via...e poi abbiamo già incontrato un paio di squadroni...le altre no :OK)
concordo! dobbiamo tenere duro fino alla fine e dimostrare ke siamo sempre la Juve anke se molti ci han sempre dato ormai x spacciati :OK)
 
Hispaniko":278pxiue ha detto:
IVAN":278pxiue ha detto:
Hispaniko":278pxiue ha detto:
presta":278pxiue ha detto:
Hispaniko":278pxiue ha detto:
Mi sento di dovermi Complimentare con voi Tutti :OK)

complimentare per cosa? una partitaccia ieri!

:ka) in particolare per come avete documentato la partita e gli eventi.............tutto qui :OK)



Chi si vede da queste parti... :ciao)

:fluffle) ....a te non si vede mai dalle altre parti :OK)



... ;)
 
Aggiorno la rubrica della serie:"per non dimenticare...."... :asd) :asd)

msninterpx6.jpg
 
Top