La decadenza della moralità e dei valori: trans in cinta...

anzi no , una domanda la voglio fare.

Condanniamo sempre ogni forma di regola irrazionale , ci accusiamo di essere moralisti , clericali ( la Chiesa è il male assoluto ormai) e la libertà in ogni forma è il cardine di tutto .

Ma allora da ignorante mi chiedo , chi ci può/deve mettere ancora dei limiti?

ormai non mi stupisco di nulla......

torniamo allo stato di scimmie antropomorfe e facciamo prima...

oggigiorno cosa ci distingue dalle bestie ? ? ? io non lo so più...

vero, meglio una coppia uomo vero/donna vera che violenta o vende i figli, magari non desiderati.
oppure meglio una coppia uomo vero/donna vera che poi si separa e fa soffrire i bimbi.
che mondo eh

E pensare che fa più scalpore una tetta in fascia protetta che episodi simili a questo (però visto che SONO DIVERSI BISOGNA ACCETTARLI SENZA DISCRIMINARLI) :nono02)

Mah...sinceramente non riesco a commentare questo fatto...non perchè sia indignato o disgustato...semplicemente perchè è una cosa che non comprendo...credo sia troppo al di fuori degli schemi naturali..

bloblo":1f1anlq4 ha detto:
vero, meglio una coppia uomo vero/donna vera che violenta o vende i figli, magari non desiderati.
oppure meglio una coppia uomo vero/donna vera che poi si separa e fa soffrire i bimbi.
che mondo eh

che discorso è?
Tira in ballo altre perversioni vedrai che il trans è sempre meglio... per esempio: padri mafiosi o camorristi, madri prostitute, genitori drogati...

due persone si amano, vorrebbero avere un figlio, ma fisicamente non possono farlo.
muovono mari e monti finchè non riescono ad averlo.

non è bello, soprattutto per il bimbo, sentirsi tanto desiderati? :shrug03)

bloblo":1bdc512c ha detto:
ma cos'ha il trans che non va? è questo che non comprendo, sembra un mostro, è una persona

il trans è degno di rispetto come qualsiasi essere vivente, alla pari di un uomo o di una donna. Però i figli lasciamoli crescere (e fare) nelle famiglie vere... io un padre con la vagina non lo vorrei :shrug03)
Un gay è gay? una lesbica è lesbica? ok! ma un bambino ha bisogno di una famiglia vera. punto.

Ci saranno migliaia di coppie lesbiche in cui una delle due si è fatta fare l'inseminazione artificiale. L'unica cosa diversa qua è che è stato fatto su una donna che ha subito un forte trattamento ormonale.
Cmq non capisco la maggior parte dei commenti qua dentro, che vi han fatto i culattoni? Vi hanno inculato a sangue da piccoli?
Io ci potrei raccontare barzellette e doppisensi dalla mattina alla sera sui gay, cazz me frega, mi fan ridere. Ma l'odio che provate voi non lo capisco, è malrisposto e vi rode il fegato per niente

vexator":fvo2t092 ha detto:
il trans è degno di rispetto come qualsiasi essere vivente, alla pari di un uomo o di una donna. Però i figli lasciamoli crescere (e fare) nelle famiglie vere... io un padre con la vagina non lo vorrei :shrug03)
Un gay è gay? una lesbica è lesbica? ok! ma un bambino ha bisogno di una famiglia vera. punto.

beh è logico, te sei cresciuto in una famiglia eterosessuale, ma che ne sai di quel che pensa uno cresciuto in una famiglia omosessuale?

il trans è degno di rispetto come qualsiasi essere vivente, alla pari di un uomo o di una donna. Però i figli lasciamoli crescere (e fare) nelle famiglie vere... io un padre con la vagina non lo vorrei

io sono completamente d' accordo...queste cose m fanno incavolare...ca__o l' uomo è uomo, la donna è donna...certe cose vanno lasciate in mano alla natura, non bisogna cambiarle...La coppia è UOMO+DONNA punto e basta...non quasi uomo, quasi donna....nulla contro questa gente, ogniuno è libero d andare a letto (per nn essere volgare) con chi vuole, ma che la cosa si fermi li...è inconcepibile che si formi una famigla del genere.

vexator":1polp2vt ha detto:
bloblo":1polp2vt ha detto:
che mondo eh

che discorso è?
Tira in ballo altre perversioni vedrai che il trans è sempre meglio... per esempio: padri mafiosi o camorristi, madri prostitute, genitori drogati...

quoto!
e allora dov'è il limite bloblo? esiste?

thranduil":3ow2sdi1 ha detto:
due persone si amano, vorrebbero avere un figlio, ma fisicamente non possono farlo.
muovono mari e monti finchè non riescono ad averlo.

non è bello, soprattutto per il bimbo, sentirsi tanto desiderati? :shrug03)

Non è bello, soprattutto per il bimbo...non sapere chi è la mamma e il papà? Pensiamo a tutti i disagi che potrà creare una cosa del genere.. Per quanto uno possa essere tollerante le famiglie omosessuali rispecchiano sempre una minoranza, minoranza soggetta alla discriminazione della gente ottusa (e ce n'è tanta)...di conseguenza un bambino non potrà mai crescere bene in un simile ambiente..soprattutto quando vengono messi in discussione i due pilastri che sostengono la crescita di un figlio..ovvero i genitori..

boniak":27wlvmej ha detto:
vexator":27wlvmej ha detto:
bloblo":27wlvmej ha detto:
che mondo eh

che discorso è?

quoto!
il mio primo post si riferiva a quanto dite della società marcia in cui viviamo. se voi considerate marcia una società perchè una coppia "innaturale" desidera mettere al mondo un figlio
boniak":27wlvmej ha detto:
il mio si è appena spostato un po' più in basso