la darkettona by presta [nuove foto pagina 5]

nafta power":fbrddf9c ha detto:
ottimo presta! :OK) compro sempre elaborare, sono porprio curioso di leggere la prova della tua macchina.
hanno fatto anche i rilievi delle prestazioni o solo il giro di pista?

sai che non mi ricordo? ricordo che la tennero un bel pò, ma mi sa che quel giorno i rilievi li fecero solo sull'm3 di nicola! :ka)
 
Mi dispiace ma nella seconda foto sono distratto da un'altra auto e non riesco a vedere bene la tua...non offenderti :lol:
 
Putro147":12crhat3 ha detto:
Mi dispiace ma nella seconda foto sono distratto da un'altra auto e non riesco a vedere bene la tua...non offenderti :lol:

eh lo so... abbiamo girato solo con auto improponibili! una nissan gt-r (in foto), un 360 challange stradale, una 430 scuderia, una corvette, un gt2, due 993, svariate lancer evo, un impreza.
 
presta":2avyl7sw ha detto:
peppefark":2avyl7sw ha detto:
Complimenti per la tua Nasona!!!!!!

grazie! è la prima volta che ti leggo, scrivi poco ma leggi o non ci sei mai? :)

Sono iscirtto da due anni all'inizio scrivevo ma poi con impegni non ho potuto piu quindi quelle poche volte che mi collegavo leggevo solamente, ora sono piu libero e penso di postare nuovamente!!!! :OK)
 
peppefark":3j0brquf ha detto:
presta":3j0brquf ha detto:
peppefark":3j0brquf ha detto:
Complimenti per la tua Nasona!!!!!!

grazie! è la prima volta che ti leggo, scrivi poco ma leggi o non ci sei mai? :)

Sono iscirtto da due anni all'inizio scrivevo ma poi con impegni non ho potuto piu quindi quelle poche volte che mi collegavo leggevo solamente, ora sono piu libero e penso di postare nuovamente!!!! :OK)

bene bene, allora... ri-benvenuto! :)
 
Top