La cugina di Gigiuz - Prologue

Yugs se vuoi puoi darmi anche un paio di orette.. dalle 18.30 alle 20.30.. mentre sono in aperitivo con elena :p

gigiuz":255piom3 ha detto:
Yugs se vuoi puoi darmi anche un paio di orette.. dalle 18.30 alle 20.30.. mentre sono in aperitivo con elena :p

ti do anche 24 ore, poi mi gusto lo spettacolo a casa di Elena via webcam. :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":2tom6zlz ha detto:
gigiuz":2tom6zlz ha detto:

ti do anche 24 ore, poi mi gusto lo spettacolo a casa di Elena via webcam. :crepap) :crepap) :crepap)
:sedia) Ti ci vedo coi pop corn e l'aranciata :asd)

yugs":39mj6zax ha detto:
gigiuz":39mj6zax ha detto:

Geloso....
urlomunch.jpg

Elena,

Sicura di non pattinare anche tu??

image5-722900.jpg

Così.. mi pareva un volto conosciuto..

Questa mattina al bar mentre facevo colazione, ho incrociato la cugina del buon Gigiuz e, visto che le foto precedenti erano un po' vecchie, ho pensato bene di scattargliene una, in modo da potervi deliziare con una sua immagine recente!
ugly.jpg

Desmo4......la vuoi ancora mettere a pecora!? :sgrat)

Elena79BO":3vyipxe0 ha detto:
Questa mattina al bar mentre facevo colazione, ho incrociato la cugina del buon Gigiuz e, visto che le foto precedenti erano un po' vecchie, ho pensato bene di scattargliene una, in modo da potervi deliziare con una sua immagine recente!
ugly.jpg

Desmo4......la vuoi ancora mettere a pecora!? :sgrat)
Wow tutta suo cugino :crepap) :crepap)

desmo4":2qi6ce4u ha detto:
E' proprio nella postura ovina che trova il suo senso.. ;)

desmo mi sa che sia difficile che di quelle "faccia da culo, ma culo da faccia..." questa è un cesso da qualunque lato la guardi :crepap)