Alex629
Nuovo Alfista
Ok ma solo per stavolta :nono) :asd)yugs":1w39thaz ha detto:posso almeno descrivere l'immagine? :asd)
Ok ma solo per stavolta :nono) :asd)yugs":1w39thaz ha detto:posso almeno descrivere l'immagine? :asd)
io NON ho passato nessun materiale a Ugo è quello il problema! :swear)Alex629":xgzwjsap ha detto:EDIT: e cmq mia cara elena quando passi del materiale a ugo perdi automaticamente il diritto alla privacy :lol:
no perche non saresti obbiettivo e descriveresti solo le cose che vuoi tu! :swear)yugs":xgzwjsap ha detto:posso almeno descrivere l'immagine? :asd)
Io mi fido dell'obbiettività di yugs :nod)Elena79BO":z0rq4jja ha detto:no perche non saresti obbiettivo e descriveresti solo le cose che vuoi tu! :swear)yugs":z0rq4jja ha detto:posso almeno descrivere l'immagine? :asd)
Io no!Alex629":2pvlbf3b ha detto:Io mi fido dell'obbiettività di yugs :nod)Elena79BO":2pvlbf3b ha detto:no perche non saresti obbiettivo e descriveresti solo le cose che vuoi tu! :swear)yugs":2pvlbf3b ha detto:posso almeno descrivere l'immagine? :asd)
C'era un gelato anche sull'altra? :sedia) :sedia)Elena79BO":3l7nst8b ha detto:Io no!
e cmq l'immagine era piu o meno cosi
Alex629":s4itrph5 ha detto:Io mi fido dell'obbiettività di yugs :nod)Elena79BO":s4itrph5 ha detto:no perche non saresti obbiettivo e descriveresti solo le cose che vuoi tu! :swear)yugs":s4itrph5 ha detto:posso almeno descrivere l'immagine? :asd)
si era un MAGNUM..... :sic)Alex629":3hajfl9p ha detto:C'era un gelato anche sull'altra? :sedia) :sedia)Elena79BO":3hajfl9p ha detto:Io no!
e cmq l'immagine era piu o meno cosi
:?: :lol: :lol:yugs":2zfey5kk ha detto:ok. Alex, mettiti un gelato in bocca senza tenerlo con le mani e guardati allo specchio.
:crepap)
Speriamo di no :cry: :crepap) :crepap)Elena79BO":26le6cpu ha detto:Ma dov'è Gigiuz che è da due gg che non si fa sentire?! :scratch)
Non è che hanno ricoverato sua cugina perche quella rara malattia dell'ARFARDURA ha peggiorato le sue condizioni di salute?! :mecry)
Oddiooooo!!! la FNUCIARIA noooo!!!! Bravo Gigiuz che sei riuscito a salvarlo in tempo....!!! :crepap)gigiuz":teed8zn0 ha detto:Ho assistito yugs che ha avuto un attacco di fnuciària esagerato.. Ora è rientrato nel suo standard per fortuna
Ahhh vedo che la conosci anche tu!!!Alex629":lvhzd60s ha detto:FNUCIARIA? :sgrat) Che è la malattia dei busoni? :lol:
No conosco il dialetto veneto e molte parole si somigliano col vostroElena79BO":1xk5lv3w ha detto:Ahhh vedo che la conosci anche tu!!!Alex629":1xk5lv3w ha detto:FNUCIARIA? :sgrat) Che è la malattia dei busoni? :lol:
Ti mando Giugiuz!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Te sei avvantaggiato....ma pensa a Yugs e Desmo.....oddio tutte le volte che penso alla gag di Giulia-Cugina di Gigiuz mi viene da piangere!!!Alex629":37jwqz3r ha detto:No conosco il dialetto veneto e molte parole si somigliano col vostroElena79BO":37jwqz3r ha detto:Ahhh vedo che la conosci anche tu!!!Alex629":37jwqz3r ha detto:FNUCIARIA? :sgrat) Che è la malattia dei busoni? :lol:
Ti mando Giugiuz!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
p.s. :swear) :asd) :asd)
gigiuz":296eccnj ha detto:Ho assistito yugs che ha avuto un attacco di fnuciària esagerato.. Ora è rientrato nel suo standard per fortuna
comoda difendersi cosi...... :swear) :swear) :swear) :swear) :bonk)yugs":2b29bzyx ha detto:gigiuz":2b29bzyx ha detto:Ho assistito yugs che ha avuto un attacco di fnuciària esagerato.. Ora è rientrato nel suo standard per fortuna
vuoi un'altra mezz'ora?
Infatti io avevo capito che cos'era l'arfadura :lol: :lol: se ci fossi stato quel giorno vi avrei dato un po' di manforte :asd)Elena79BO":du0xljjk ha detto:Te sei avvantaggiato....ma pensa a Yugs e Desmo.....oddio tutte le volte che penso alla gag di Giulia-Cugina di Gigiuz mi viene da piangere!!!
:crepap) :mecry2) :crepap) :mecry2) :crepap) :mecry2)