La cugina di Gigiuz - Prologue

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Si informano gli utenti tutti di codesto forum che in giornata verrà aperto un topo riguardante la cugina di Gigiuz. Del quale è in preparazione anche una versione per PS3..

Già vincitrice di svariati concorsi paesani e regionali quali:

- La chiavabile di Funo; 1^classificata
- Vota il sosia di Dartagnan; 1^classificata

In altre parole verrà aperta una topa.

Tale topa sarà esentata dal rispetto di qualunque regolamento restrittivo valido nel resto del foro.

Sarà una festosa parentesi domenicale ricca di immagini inedite dove rutto e chiavata libera la faran da padroni.. :D

Accorrete gente accorrete!!!!!!!! :clap)

Attenzione!!!!!!
Qualunque sia la vostra fantasia..

045833.jpg

Lei può. ;)

:lol: :lol: :lol: ci han preso veramente per il naso ieri.. :asd)

intanto mettiamo una foto coperta della cugina di Gigiuz:

Allegati

• tarocco.jpg
    tarocco.jpg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 219
oddiooo che mi sono perso? Non so niente io. Spiegate spiegate :X) :asd)

Alex629":y43zuva0 ha detto:
Eh devi leggerti un po' le pagine di discussione piemontesi......
Praticamente io e Gigiuz, viste le continue invasioni di yugs in Emilia, :swear) abbiamo deciso di invadere un po' il Piemonte ed è stato un delirio fino a che con Giugiuz via msn abbiamo pensato ad un bello scherzone per Yugs e Desmo4........ovviamente ci sono castati come dei pescioloni!!! :pesce) :pesce) :pesce) :pesce)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non ti dico le risate.....io avevo le lacrime....e gli alitri due cupiu preoccupati di aver fatto una figurona di cacca!!! :crepap)

Elena79BO":nbm94ndc ha detto:
Alex629":nbm94ndc ha detto:
Eh devi leggerti un po' le pagine di discussione piemontesi......
Praticamente io e Gigiuz, viste le continue invasioni di yugs in Emilia, :swear) abbiamo deciso di invadere un po' il Piemonte ed è stato un delirio fino a che con Giugiuz via msn abbiamo pensato ad un bello scherzone per Yugs e Desmo4........ovviamente ci sono castati come dei pescioloni!!! :pesce) :pesce) :pesce) :pesce)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non ti dico le risate.....io avevo le lacrime....e gli alitri due cupiu preoccupati di aver fatto una figurona di cacca!!! :crepap)
Ecco toh vado via un giorno e mi perdo le perle :swear) Stasera me lo leggo tutto i PVC :muaha)
E cmq sei cattiva elena permettere a tuo marito di entrate nella discussione dell'emilia :sedia)

Elena79BO":202kikub ha detto:
e gli alitri due cupiu preoccupati di aver fatto una figurona di cacca!!! :crepap)

ma se stavo già facendo i fotomontaggi alla cugina. :lol: vuoi che ti faccio lo scherzone della tua immagine di ieri sera col Magnum? :lol:

yugs":2tntpxfy ha detto:
Elena79BO":2tntpxfy ha detto:
e gli alitri due cupiu preoccupati di aver fatto una figurona di cacca!!! :crepap)

ma se stavo già facendo i fotomontaggi alla cugina. :lol: vuoi che ti faccio lo scherzone della tua immagine di ieri sera col Magnum? :lol:
:?: Voi due mi preoccupate :lol: :lol:

yugs":uagj1s0m ha detto:
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
lo sai poi cosa ti succede......poi non metterti a piangere.....è violazione di privacy :swear) :swear) :swear) :swear)

Elena79BO":4rl0429y ha detto:
yugs":4rl0429y ha detto:
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
lo sai poi cosa ti succede......poi non metterti a piangere.....è violazione di privacy :swear) :swear) :swear) :swear)
Vedere vedere vedere :X) :X) :sedia)

Alex629":2nffckdy ha detto:

ci son cose che voi umani non potete neppure immaginare. :crepap)

Elena79BO":2nffckdy ha detto:

ti dipingo una mascherina sopra la faccia prima di postare. :lol:

yugs":3u0741k2 ha detto:
Alex629":3u0741k2 ha detto:

ci son cose che voi umani non potete neppure immaginare. :crepap)

Elena79BO":3u0741k2 ha detto:

ti dipingo una mascherina sopra la faccia prima di postare. :lol:
NO :swear) :member) :mad2)

:lol: allora fotomontiamo la faccia di ruspy al posto della tua.

Elena79BO":4rbhfhop ha detto:
Alex629":4rbhfhop ha detto:
Ecco toh vado via un giorno e mi perdo le perle :swear) Stasera me lo leggo tutto i PVC :muaha)
Oh ma sei pigro....puoi leggerle anche adesso.....sono tipo le ultime 5 pagine.....fai presto! :crepap)
Infatti l'ho appena fatto... :lol2) :lol2) (e cmq per la cronaca, si, sono mooolto pigro :sleep) :asd) )
Elena79BO":4rbhfhop ha detto:
NO :swear) :member) :mad2)
SI :X) :X) :X) :Ball) :lol: :lol:
EDIT: e cmq mia cara elena quando passi del materiale a ugo perdi automaticamente il diritto alla privacy :lol: