La CQ7 nella sua veste definitiva - Post Evo modificato

Simo140cv":2s74di8y ha detto:
CQ7":2s74di8y ha detto:
Mi fa piacere che tu la veda "coerente" perchè è stata la mia prima preoccupazione quando ho deciso di non montare un kit completo (Ant GTA, mini Garbino, post Evo).
Ora cercherò di fare lo stesso anche per gli interni :elio)

Guarda quella è la primissima cosa che guardo in una preparazione estetica...e penso che sia la chiave di volta per il "successo".
Forse (gusti personali e discorsi legali a parte) ci vedrei bene ancora i vetri fumè....ma la tinta + chiara che ci sia :nod)

Ancora complimenti :bravo)

Che gli fai dentro :angel) ?

In effetti per i vetri ci ho pensato parecchio ma alla fine fare solo i tre posteriori verrebbe una cosa a metà e farli tutti sarebbe troppo rischioso qunidi :ka)

Per gli interni, appena posso, cambio i due sedili anteriori e faccio rifoderare tutto in pelle bicolore grigio / nero compresi i fianchetti (con le maniglie) e forse anche il cassetto portaoggetti e il "coprifusibiliera".

In alternativa, per non perdere gli aribag potrei far modificare i sedili originali ma ho dei dubbi sulla riuscita dell'intervento :aeh) comunque ne ho di tempo per decidere :asd)

CQ7":2dvcwgae ha detto:
In effetti per i vetri ci ho pensato parecchio ma alla fine fare solo i tre posteriori verrebbe una cosa a metà e farli tutti sarebbe troppo rischioso qunidi :ka)

Per gli interni, appena posso, cambio i due sedili anteriori e faccio rifoderare tutto in pelle bicolore grigio / nero compresi i fianchetti (con le maniglie) e forse anche il cassetto portaoggetti e il "coprifusibiliera".

In alternativa, per non perdere gli aribag potrei far modificare i sedili originali ma ho dei dubbi sulla riuscita dell'intervento :aeh) comunque ne ho di tempo per decidere :asd)

Infatti ti dicevo di farli il + chiari possibile (che non da effetto Astra van :asd) )...però è una cosa molto personale.

I sedili bicolore sono da infarto (stile GTA) :nod)

zuper":liffp68c ha detto:
CQ7":liffp68c ha detto:
cmq se non conosci gli FK neri ti consiglio di conoscerli in fretta!!

sono il massimo sullo sterling!! IMHO chiaramente...ma vedo che nn sono l'unico a pensarla così
Che sono? Io ho il grigio sterling e ora sono curiosissimissimissimo !

P.S.
Bellissima l'auto, mi piaccion da morire gli scarichi. Avresti anche una foto delle frecce anteriori ?

Salvatopo":aalho3bj ha detto:
zuper":aalho3bj ha detto:
CQ7":aalho3bj ha detto:
cmq se non conosci gli FK neri ti consiglio di conoscerli in fretta!!

sono il massimo sullo sterling!! IMHO chiaramente...ma vedo che nn sono l'unico a pensarla così
Che sono? Io ho il grigio sterling e ora sono curiosissimissimissimo !

P.S.
Bellissima l'auto, mi piaccion da morire gli scarichi. Avresti anche una foto delle frecce anteriori ?

Sono dei fari posteriori, io li ho visti ma continuo a preferire i Lexus Style cromati.
Le frecce anteriori sono "affogate" nel para sopra le due prese d'aria più grandi, al momento non ho foto in particolare delle frecce :ka)

Gli scarichi sono davvero il pezzo forte di questa realizzazione, veramente fantastici da urloooooo!!!! :clap)

Più li guardo e più mi piacciono! :bravo)

P.S: ho fatto vedere al sig. Cedrati il tuo posteriore EVO modificato e si è congratulato per il lavoro svolto, quindi era doveroso fartelo sapere, visto che ricevere i complimenti da chi ha creato il paraurti che tu hai sapientemente modificato non è da tutti!
Ancora complimenti.. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

147nos":23r4busz ha detto:
Gli scarichi sono davvero il pezzo forte di questa realizzazione, veramente fantastici da urloooooo!!!! :clap)

Più li guardo e più mi piacciono! :bravo)

P.S: ho fatto vedere al sig. Cedrati il tuo posteriore EVO modificato e si è congratulato per il lavoro svolto, quindi era doveroso fartelo sapere, visto che ricevere i complimenti da chi ha creato il paraurti che tu hai sapientemente modificato non è da tutti!
Ancora complimenti.. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Grazie,
in effetti è venuto proprio come lo avevo in mente prima di modificarlo.
Per gli scarichi ho dovuto penare non poco ma alla fine il risultato mi soddisfa in pieno..

Complimenti, veramente bellissima!!!! Avrei fatto la stessa cosa su quel paraurti! :OK) :OK) :OK) Anzi a dire la verità avrei lasciato un solo listello!!!
Mi associo agli altri per lo scarico: bellissimo!! Marca? :elio)

Marco147 2.0":3gqxpn90 ha detto:
Complimenti, veramente bellissima!!!! Avrei fatto la stessa cosa su quel paraurti! :OK) :OK) :OK) Anzi a dire la verità avrei lasciato un solo listello!!!
Mi associo agli altri per lo scarico: bellissimo!! Marca? :elio)

La marca dello scarico è "SuperSport", comprato in Germania ma l'ho dovuto modificare quasi tutto per farcelo andare, anche la pancia del silenziatore che era troppo grande :evil:

Al listello unico ci avevo pensato ma photoshop ha dato ragione alla soluzione adottata :nod)

ma il para posteriore è originale (cioè come esce da Helvetia) o l'hai modificato?

cmq complimenti car fantastica proprio come la vorrei io solo con il para ant FMEVO :?:

147Silver":i7w5uult ha detto:
ma il para posteriore è originale (cioè come esce da Helvetia) o l'hai modificato?

cmq complimenti car fantastica proprio come la vorrei io solo con il para ant FMEVO :?:

Il para posteriore è stato modificato rispetto all'originale lasciando solo i due listelli orizontali eliminando quindi i listelli verticali dell'originale... :nod)

teknomotion":2nnthedh ha detto:
Complimenti, è bella massiccia!! :D spero che tu l'abbia super-protetta dai ladri,da abbastanza nell'occhio... :asd)

In effetti le preoccupazioni sono aumentate ma il grado di protezione è alto :elio)

poi ovvio che tutto può succedre :tiè)

bè che dire..........complimenti, è stupenda!!!

il paraurti posteriore vince!! con quella modifica all'estrattore centrale è veramente record!

:grazie)

Grazie a tutti per i complimenti, fa sempre molto piacere :hail) :hail)

In una sola parola .... STUPENDA !!!!!

Complimenti vivissimi.. veramente bella !!!!

...ora me la devi far vedere dal vivo .. quando capiti a soverato !!!!

Nik33":kjrs5ipz ha detto:
In una sola parola .... STUPENDA !!!!!

Complimenti vivissimi.. veramente bella !!!!

...ora me la devi far vedere dal vivo .. quando capiti a soverato !!!!

Solo se tu mi fai vedere la tua belva in arrivo :asd) :asd)
Se mi mandi in pvt il tuo numero quando sono dalle tue parti ti avviso...