Simo140cv":2s74di8y ha detto:CQ7":2s74di8y ha detto:Mi fa piacere che tu la veda "coerente" perchè è stata la mia prima preoccupazione quando ho deciso di non montare un kit completo (Ant GTA, mini Garbino, post Evo).
Ora cercherò di fare lo stesso anche per gli interni :elio)
Guarda quella è la primissima cosa che guardo in una preparazione estetica...e penso che sia la chiave di volta per il "successo".
Forse (gusti personali e discorsi legali a parte) ci vedrei bene ancora i vetri fumè....ma la tinta + chiara che ci sia :nod)
Ancora complimenti :bravo)
Che gli fai dentro :angel) ?
In effetti per i vetri ci ho pensato parecchio ma alla fine fare solo i tre posteriori verrebbe una cosa a metà e farli tutti sarebbe troppo rischioso qunidi :ka)
Per gli interni, appena posso, cambio i due sedili anteriori e faccio rifoderare tutto in pelle bicolore grigio / nero compresi i fianchetti (con le maniglie) e forse anche il cassetto portaoggetti e il "coprifusibiliera".
In alternativa, per non perdere gli aribag potrei far modificare i sedili originali ma ho dei dubbi sulla riuscita dell'intervento :aeh) comunque ne ho di tempo per decidere :asd)