La CQ7 nella sua veste definitiva - Post Evo modificato

bella complimentoni :handclap) :handclap) :bravo) :bravo)
belli i cerchi e lo scarico anke :OK)
x i fari io forse ci vedo i fumè...ke staccano un pò :nod)

147nos":1hgle0zl ha detto:
Cavoli complimenti è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Il posteriore è bellissimo, per non parlare degli scarichi, davvero uno spettacolo .. :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Ecco che è nata una delle 147 più belle nel forum..almeno per i miei gusti, bravooo!!! :OK)

:smilie_f)

quoto... :handclap)

molto bella... complimenti... :clap) :clap) :clap) anche se io non l'avrei mai fatta simil GTA.... :ka)

ci sei riuscito ad avere i 4 scarichi poi... :bravo) che marca sono?

sorman147":248m5hmz ha detto:
lo scarico di che marca è??? :aeh)

La marca è "SuperSport" l'ho comprato per 350 euro in germania ma ho dovuto tagliare la pancia e metterne un altra un pò più stretta altrmineti non si centravano i codini :evil:

falconero79":2gdl7nyd ha detto:
molto bella... complimenti... :clap) :clap) :clap) anche se io non l'avrei mai fatta simil GTA.... :ka)

Bè non è stato facile mi è costato quasi di più il lavoro per adattarlo che lo scarico stesso ma alla fine il risultato è :jaw) (eheh tu ne sai qualcosa...)

capogruppo":2vnlr34p ha detto:
unpo troppo muscoloso...senza offesa .....

Era l'effetto che volevo ottenere, un pò più di muscoli rispetto al GTA style.
Assolutamente nessuna offesa :fluffle)

CQ7":1bymviya ha detto:
falconero79":1bymviya ha detto:

Bè non è stato facile mi è costato quasi di più il lavoro per adattarlo che lo scarico stesso ma alla fine il risultato è :jaw) (eheh tu ne sai qualcosa...)

già.... :asd) ma il mio è andato su praticamente senza adattarlo... d'altronde era stato fatto su un'altra base già collaudata :OK)

falconero79":8sni290u ha detto:
CQ7":8sni290u ha detto:
falconero79":8sni290u ha detto:

già.... :asd) ma il mio è andato su praticamente senza adattarlo... d'altronde era stato fatto su un'altra base già collaudata :OK)

Beato te....ma il tuo scarico è omologato CEE?
fionra hai avuto problemi con la stradale?

CQ7":1vx86yxr ha detto:
falconero79":1vx86yxr ha detto:
CQ7":1vx86yxr ha detto:
falconero79":1vx86yxr ha detto:

Beato te....ma il tuo scarico è omologato CEE?
fionra hai avuto problemi con la stradale?

si il mio scarico è omologato :OK) la polizia non mi ha ancora fermato :OK)

Grazie mille dei complimenti....è sempre un piacere :worship) :worship)

Simo140cv":1ashgii4 ha detto:
Bella....e tanto anche :nod) :nod) :nod)

Molto coerente il tutto...gli scarichi son da urlo :nod)

Mi fa piacere che tu la veda "coerente" perchè è stata la mia prima preoccupazione quando ho deciso di non montare un kit completo (Ant GTA, mini Garbino, post Evo).
Ora cercherò di fare lo stesso anche per gli interni :elio)

CQ7":2p6xbx3r ha detto:
Mi fa piacere che tu la veda "coerente" perchè è stata la mia prima preoccupazione quando ho deciso di non montare un kit completo (Ant GTA, mini Garbino, post Evo).
Ora cercherò di fare lo stesso anche per gli interni :elio)

Guarda quella è la primissima cosa che guardo in una preparazione estetica...e penso che sia la chiave di volta per il "successo".
Forse (gusti personali e discorsi legali a parte) ci vedrei bene ancora i vetri fumè....ma la tinta + chiara che ci sia :nod)

Ancora complimenti :bravo)

Che gli fai dentro :angel) ?