La compagnia del boscaiolo canadese che dal bosco passò a tagliarele siepi!!!

chris147_82":2ga7afvq ha detto:
Uè non rompiamo tanto le balle eh! :asd)
Quì c'è chi per mantenere il suo tagliasiepi sta ancora dandoci sotto a olio di gomito!!!! :sarcastic)
Ai prorpio ragione si lavora e si fatica per la .............................. taglia erba
 
DERO JTD":1999x3wk ha detto:
chris147_82":1999x3wk ha detto:
Uè non rompiamo tanto le balle eh! :asd)
Quì c'è chi per mantenere il suo tagliasiepi sta ancora dandoci sotto a olio di gomito!!!! :sarcastic)
Ai prorpio ragione si lavora e si fatica per la .............................. taglia erba

tacete tacete che la mia e quella che si fotte+olio di tutte e x mantenerla a bere castrol mi son pure preso in affitto pioppo sulla ss11 :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
147 2.0ts":28uddfwp ha detto:
valter gta":28uddfwp ha detto:
Bravi,bravi,vedo che lavorate tutti :nod) per un attimo, credevo di essere l'unico barbone ai semafori :asd) :asd)

no valter io non potevo scrivere nn riuscivo a sedermi davanti al pc....................
sai dietro di me si son seduti in tanti da quando ho il new posto di lavoro... :cry:
Mi dispiace,anch'io sono messo male,uso un pc di un mio amico quando non cè lui :cry:
 
valter gta":37rgrchz ha detto:
147 2.0ts":37rgrchz ha detto:
valter gta":37rgrchz ha detto:
Bravi,bravi,vedo che lavorate tutti :nod) per un attimo, credevo di essere l'unico barbone ai semafori :asd) :asd)

no valter io non potevo scrivere nn riuscivo a sedermi davanti al pc....................
sai dietro di me si son seduti in tanti da quando ho il new posto di lavoro... :cry:
Mi dispiace,anch'io sono messo male,uso un pc di un mio amico quando non cè lui :cry:
ecco xke mi trovo il tuo nick e la tua password nel mio pc......

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147 2.0ts":gwizivtr ha detto:
valter gta":gwizivtr ha detto:
147 2.0ts":gwizivtr ha detto:
valter gta":gwizivtr ha detto:
Bravi,bravi,vedo che lavorate tutti :nod) per un attimo, credevo di essere l'unico barbone ai semafori :asd) :asd)

no valter io non potevo scrivere nn riuscivo a sedermi davanti al pc....................
sai dietro di me si son seduti in tanti da quando ho il new posto di lavoro... :cry:
Mi dispiace,anch'io sono messo male,uso un pc di un mio amico quando non cè lui :cry:
ecco xke mi trovo il tuo nick e la tua password nel mio pc......

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Usalo bene :asd) :asd)
 
valter gta":2m2xssxv ha detto:
147 2.0ts":2m2xssxv ha detto:
valter gta":2m2xssxv ha detto:
147 2.0ts":2m2xssxv ha detto:
valter gta":2m2xssxv ha detto:
Bravi,bravi,vedo che lavorate tutti :nod) per un attimo, credevo di essere l'unico barbone ai semafori :asd) :asd)

no valter io non potevo scrivere nn riuscivo a sedermi davanti al pc....................
sai dietro di me si son seduti in tanti da quando ho il new posto di lavoro... :cry:
Mi dispiace,anch'io sono messo male,uso un pc di un mio amico quando non cè lui :cry:
ecco xke mi trovo il tuo nick e la tua password nel mio pc......

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Usalo bene :asd) :asd)

come lo trastullo io.................................guarda ho gia la mia clientela...................................caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi dannop sempre anke la mancia tranne ghielmo che ne vuole....xke nn gli vienne mai.......su :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

ops ops ops ops ops ops......ho forse detto su????



volevo dire altro su su su su su su su su!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147 2.0ts":2skft6ai ha detto:
valter gta":2skft6ai ha detto:
147 2.0ts":2skft6ai ha detto:
valter gta":2skft6ai ha detto:
147 2.0ts":2skft6ai ha detto:
valter gta":2skft6ai ha detto:
Bravi,bravi,vedo che lavorate tutti :nod) per un attimo, credevo di essere l'unico barbone ai semafori :asd) :asd)

no valter io non potevo scrivere nn riuscivo a sedermi davanti al pc....................
sai dietro di me si son seduti in tanti da quando ho il new posto di lavoro... :cry:
Mi dispiace,anch'io sono messo male,uso un pc di un mio amico quando non cè lui :cry:
ecco xke mi trovo il tuo nick e la tua password nel mio pc......

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Usalo bene :asd) :asd)

come lo trastullo io.................................guarda ho gia la mia clientela...................................caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi dannop sempre anke la mancia tranne ghielmo che ne vuole....xke nn gli vienne mai.......su :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

ops ops ops ops ops ops......ho forse detto su????



volevo dire altro su su su su su su su su!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non avevo dubbi presidente :asd) :asd)
 
:magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)
 
valter gta":1bsi4ppc ha detto:
DERO JTD":1bsi4ppc ha detto:
:magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)
Abbiamo capito che lavori tanto :asd) :magna) :magna)

dero okkio che stai lavorando 1 po troppo che nn ci collassi sul pc e cominci a scrivere cose del genere...........



vfdjgbvjeghuireqhvebcjvjnbjefgui4wth4decfvbf4hbvuitghvuichbu3gvyu3rtgbvyuceue3fbcuy4rgbyg34uydxbgrt4d724rt57c8gruirfgbdcfhuashdfueiwrv3thufcht5ushtf7gcuiyh76u9vu389hfcqxdfewyqtdv6e3r7cbtg587v67 oyjvbd8r9uwerhsfcrtfxvubhk5unòyimk8òk7monà8hkàèpkèpùwekdsdmvcldfsbhojuoj76o8u76kèùkhèps ktm y56o my946iyv9 mv6394yv jyh556 jhei9yjv jraeàpcyhi6è7+,oibv+èdc0t'324ì956vbgy06 ymi0sgèsùeèto45h2ey156ju4b 650sdt4h 5yh gb1f40h 6yt0he4h6ry4 w0j
5y 3e04u6b 446564w u64gw3vcty46847u6h1ybi868g4u6hf1446y5d4h6f6g1u4614ew6h46b4thrth4r5sjyxgf6x3gf8c6+r7d9fg5c78fg6cg9f87c+7d86ty9d+ytd

capito???????????
 
147 2.0ts":2y513qr8 ha detto:
adesso dico basta.

basta con la banda dei jtd jta gta e cosi via dicendo.





e ora che si faccia giustizia e apro la compagnia dei morti di fame :crepap) :crepap) :crepap) non possono permetersi la gta xke consuma 1 fottio e costa 1 sproposito e le jtd xke costano a comprarle piu dei ts(taglia siepi)


allora fondo la lega dei tagliasipei quello che x manterene l'olio che mangia la sua tagliasiepi va afare il giardiniere nelle ville dei ricchi possessori di gta jtd!!!!!


fondatore lega del TagliaSiepi max147 2.0ts!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

c sto MAESTRO :scratch)

io xò sono borghese xchè ho il 120 CV (Circa :elio) :elio) )


:clap) :fluffle) :fluffle)
 
Top