La compagnia del boscaiolo canadese che dal bosco passò a tagliarele siepi!!!

ue barboni va che oggi c'è da tirare su tuuta la merda che fa giu il mio cane nel piccolo giardino di 10000 metri quadri poi stanotte invece di riposare barboni fate quello grande....e mi raccomando 1 non vi do nessun tipo di guanti ne carta perchè sono un ambientalista e non voglio che si tirino giu gli alberi per fornirvi a voi di carta igenica 2 mani libere e su lavorare.....
a poi se volete pulirvi le mani andate a casa.....dai su un po di merda cosa volete che sia è roba naturale no perchè voi non la fate????a compenso:un souvenir rotto (portachiavi) trovato nei tegolini del mulino bianco
 
147 2.0ts":6g4o9m0w ha detto:
ghielmo va bannato da questo club...........................



lui e troppo ricco(nn signore) su ti aspettano nel club dei busoni...... :KO)

valter docet................................ :OK)
Banniamoloooooooo :X) :X) :OK) :clap)
 
valter gta":394moejj ha detto:
147 2.0ts":394moejj ha detto:
ghielmo va bannato da questo club...........................



lui e troppo ricco(nn signore) su ti aspettano nel club dei busoni...... :KO)

valter docet................................ :OK)
Banniamoloooooooo :X) :X) :OK) :clap)

si si banniamolo e frustiamolo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)




:dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
 
valter gta":2i9wp7x3 ha detto:
EvelinGT":2i9wp7x3 ha detto:
ciao ragazzi come vanno le vostre taglia siepi??????? :asd) :asd) :asd)
Bene bene ragazza :elio) stiamo sempre lavorando ai semafori :OK)

ma valter non sarai mica tu quello che mi ha lavato il vetro oggi al semaforo con la maglia di armani bianca con una scritta rossa?

scusami pensavo fossi uno di scherzi a parte e non ti ho dato neanche un centesimo per la tua GTA. :p
 
Elly82":1skdsgdq ha detto:
valter gta":1skdsgdq ha detto:
EvelinGT":1skdsgdq ha detto:
ciao ragazzi come vanno le vostre taglia siepi??????? :asd) :asd) :asd)
Bene bene ragazza :elio) stiamo sempre lavorando ai semafori :OK)

ma valter non sarai mica tu quello che mi ha lavato il vetro oggi al semaforo con la maglia di armani bianca con una scritta rossa?

scusami pensavo fossi uno di scherzi a parte e non ti ho dato neanche un centesimo per la tua GTA. :p
Brava!!!!!! :nono) come faccio a mantenere la mia GTA :mecry2) :mecry) :asd)
 
Elly82":1erbtpmi ha detto:
valter gta":1erbtpmi ha detto:
EvelinGT":1erbtpmi ha detto:
ciao ragazzi come vanno le vostre taglia siepi??????? :asd) :asd) :asd)
Bene bene ragazza :elio) stiamo sempre lavorando ai semafori :OK)

ma valter non sarai mica tu quello che mi ha lavato il vetro oggi al semaforo con la maglia di armani bianca con una scritta rossa?

scusami pensavo fossi uno di scherzi a parte e non ti ho dato neanche un centesimo per la tua GTA. :p
Al semaforo piu avanti c'ero anche io...e a me non mi hai dato niente :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
DERO JTD":1f36eur2 ha detto:
Elly82":1f36eur2 ha detto:
valter gta":1f36eur2 ha detto:
EvelinGT":1f36eur2 ha detto:
ciao ragazzi come vanno le vostre taglia siepi??????? :asd) :asd) :asd)
Bene bene ragazza :elio) stiamo sempre lavorando ai semafori :OK)

ma valter non sarai mica tu quello che mi ha lavato il vetro oggi al semaforo con la maglia di armani bianca con una scritta rossa?

scusami pensavo fossi uno di scherzi a parte e non ti ho dato neanche un centesimo per la tua GTA. :p
Al semaforo piu avanti c'ero anche io...e a me non mi hai dato niente :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd) :asd)
 
valter gta":yiq8lm9n ha detto:
DERO JTD":yiq8lm9n ha detto:
Elly82":yiq8lm9n ha detto:
valter gta":yiq8lm9n ha detto:
EvelinGT":yiq8lm9n ha detto:
ciao ragazzi come vanno le vostre taglia siepi??????? :asd) :asd) :asd)
Bene bene ragazza :elio) stiamo sempre lavorando ai semafori :OK)

ma valter non sarai mica tu quello che mi ha lavato il vetro oggi al semaforo con la maglia di armani bianca con una scritta rossa?

scusami pensavo fossi uno di scherzi a parte e non ti ho dato neanche un centesimo per la tua GTA. :p
Al semaforo piu avanti c'ero anche io...e a me non mi hai dato niente :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd) :asd)
Buon giorno giardinieri :OK) :OK) :OK)
 
Top