La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boxer17":fxtm76t9 ha detto:
Oh, ma dai? :asd)

Mai stato scritto su queste pagine :asd) mai.
no :smokin)

parlavamo di altro .e i cavi di cucine e bagno dicevamo 1,5 sezione ..non tipo industriale 2.5 :wall) :wall)
 
boxer17":3e6apfvf ha detto:
Se usi roba di merd per forza...una 16A normale li porta ehh...
no non li porta a stare ligi :banned)

e gli adattatori scuko ita 16 temgono solo 1500[/quote]

Compra china

Gli adattatori vanno bene per il presepe :p[/quote]
trovala se riesci :)

a parte non quel bestione che hai messo stile trifase :wall) :wall) :wall)
 
U
b094b45a7e354af4a72aebf81a94c75b.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
io faccio sempre finta che non mi entra la chiave nel portoncino ! ma non mi caga nessuna preda :asd)


Gian se devi portare la letterina a S.Lucia avvisami :D


(campane di merd :asd) )
 
°maCHo°":2y3dk0ms ha detto:
io faccio sempre finta che non mi entra la chiave nel portoncino ! ma non mi caga nessuna preda :asd)


Gian se devi portare la letterina a S.Lucia avvisami :D


(campane di merd :asd) )

:asd) :D :clap) :asd) :D
Strano, di solito pullulano le prede.. :asd) :love) prova a rimanere alla porta per 10-15 minuti.. :asd)
Senz'altro grazie, inizio a preparare la letterina già da adesso.. :asd)
 
Macho, 16A moltiplicati per 230V (che, vale la pena ricordarlo, e' il valore eficace, quindi il conto e' giusto punto e basta), fanno 3650W.

Poi magari la legge ti permette di produrre un adattatore da Shucko a Italiana "passo grande" che regge solo 1500W, basta che ce lo scrivi sopra, ma non e' questo il punto.

Il punto e' che la mia idro da 2.2KW con una spina italiana da 16A (seria) piantata in una presa da 16A Gewiss, si surriscalda comunque.
Stesso discorso per il barbecue elettrico da 2KW dotato di spina Shucko originale piantata in una presa Vimar Idea servita da una linea da 2,5.

Insomma, non va a fuoco essendo tutto dimensionato correttamente, ma figurati a metterci un adattatore su cui hanno scritto 1500W!

Quindi se non vuoi tagliare la spina, procurati una presa Shucko: non ci vuol niente ad aggiungere un cassetto esterno in garage.
 
Franco messo la telecamera con stocazzo di luce rossa
df3a1bd03046de947163abd61f319709.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
bigno72":2sdpg6rd ha detto:
Macho, 16A moltiplicati per 230V (che, vale la pena ricordarlo, e' il valore eficace, quindi il conto e' giusto punto e basta), fanno 3650W.

Poi magari la legge ti permette di produrre un adattatore da Shucko a Italiana "passo grande" che regge solo 1500W, basta che ce lo scrivi sopra, ma non e' questo il punto.

Il punto e' che la mia idro da 2.2KW con una spina italiana da 16A (seria) piantata in una presa da 16A Gewiss, si surriscalda comunque.
Stesso discorso per il barbecue elettrico da 2KW dotato di spina Shucko originale piantata in una presa Vimar Idea servita da una linea da 2,5.

Insomma, non va a fuoco essendo tutto dimensionato correttamente, ma figurati a metterci un adattatore su cui hanno scritto 1500W!

Quindi se non vuoi tagliare la spina, procurati una presa Shucko: non ci vuol niente ad aggiungere un cassetto esterno in garage.
allora io voglio proprio eliminare la scuko
e mettere come faccio in tutti gli utensili le spine maschio da 16 ampere grosse il problema è che le spine reggono almeno a quanto c'è scritto 1500

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
E non ho i cavi di sezione 25 nell'impianto

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
da casa mia al garage ci sono 30 metri di giardino e non ho l'impianto ma ho una prolunga esterna volante con sezione 1.5 per 3 poi dopo il cavo ho una ciabatta cinese da 6 skuco

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho il riscaldatore a infrarossi che ciuccia 2200

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Poi ora sto aspettando che l'Enel mi attivi il kilowatt a 4.5

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
e poi quando tagliola scucco dal Cavo idropulitrice il cavo è talmente grosso sezione 2,5 che non riesco a farlo entrare nella spina grossa da 16 ampere Osti

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top