M
grazie a te maestro dei consigli dati in sto anno :lol2) :lol2) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :love) :love) :love)MAD147":3iqjn338 ha detto:Eh, immagino ti sentissi incompleto. Ora hai scatenato tutto il tuo potenziale. :lol: :lol:°maCHo°":3iqjn338 ha detto:iga di brutto ...ma a volte mi chiedo tutta quella potenza dove era :crepap) :crepap)MAD147":3iqjn338 ha detto:[fanno bene e molli delle ranze bitonali che levati. :lol2)
èastemia :clap) :clap) :clap)Simone Panassi":1ocejh1u ha detto:nemmeno un goccio [emoji41]
Metti che le fanno l'etilometro. :asd)°maCHo°":22xv4unw ha detto:èastemia :clap) :clap) :clap)Simone Panassi":22xv4unw ha detto:nemmeno un goccio [emoji41]
:asd) :asd) :asd) :asd)Simone Panassi":2tkoqkd2 ha detto:Già sembravo il Ghost rider quando in autostrada hanno preso fuoco le sacche laterali appoggiate alla marmitta
carro attrezzi e via la guzzi :lol2) :lol2) :lol2)MAD147":uv80q5n3 ha detto:Metti che le fanno l'etilometro. :asd)°maCHo°":uv80q5n3 ha detto:èastemia :clap) :clap) :clap)Simone Panassi":uv80q5n3 ha detto:nemmeno un goccio [emoji41]
Simone Panassi":3r25kq3s ha detto:Ora non succede più perché ho preso i portavasi omologati
Tipo questi?Simone Panassi":m99kk6ef ha detto:Ora non succede più perché ho preso i portavasi omologati
:lol: :lol: :lol: :lol:MAD147":3fqvgd9e ha detto:Tipo questi?Simone Panassi":3fqvgd9e ha detto:Ora non succede più perché ho preso i portavasi omologati
![]()
:asd)
[emoji3][emoji3][emoji3]MAD147":240p8zra ha detto:Tipo questi?Simone Panassi":240p8zra ha detto:Ora non succede più perché ho preso i portavasi omologati
![]()
:asd)
Allora niente cotechino e lenticchie alla mezza?°maCHo°":3phaj6ae ha detto:dai mi dilungo che qui si fa su qualcosa :appa)
casincelli brodino :clap) :clap) :clap) :clap)
prima :cesso)
a dopo ...se no a domani
no simo grazie . ci sentiamo in sett :OK)Simone Panassi":2nd4fzmv ha detto:Allora niente cotechino e lenticchie alla mezza?°maCHo°":2nd4fzmv ha detto:dai mi dilungo che qui si fa su qualcosa :appa)
casincelli brodino :clap) :clap) :clap) :clap)
prima :cesso)
a dopo ...se no a domani
https://music.youtube.com/watch?v=ZItxyh4oLkQ&feature=shareTesta":1ke4me54 ha detto:Sarei quasi pronto per il letto :tired)