La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Testa":2wrt03se ha detto:
E purtroppo sono anche in tanti gli idioti del pallone. Vedevo in tele che sembrano quasi eroi i calciatori che hanno giocato per le festività. Con i soldi che prendono ci mancherebbe altro :mad2)
Io il 25 euro in ufficio. Ci sarò anche il 31 e giorno 1. Non ci vedo nulla di speciale.
La cosa positiva è che mi pagano il doppio in quei giorni.

Si sì certo, anche a me è capitato di lavorare per dei festivi pagati doppio più notturno. La differenza dei nostri stipendi con quello che prendono loro ovviamente è abissale. Non dovrebbero neppure dirle certe cose in televisione con la povera gente che c'è in giro

Non mi interesso di nulla che riguardi il calcio. Niente odio o nulla contro, ma non mi interessa proprio. Idem tutto quello che gli ruota attorno.

Avendo a che fare con gente che si fa il culo ogni giorno, quando li senti dire "siamo stanchi"...beh...

Per fortuna ogni tanto nel mazzo qualche persona seria c'è. Pochi ma buoni...

Uguale a te. Interesse al calcio pari a zero. Il bello che il "lunedì" sono quasi sempre tagliato fuori dai discorsi dei colleghi che si scannano su quello che è successo la domenica :tired)

X Bigno e per la scheda video del portatile:

Sicuramente ho sbagliato qualche termine l'altro giorno, ma al solito non trovo quasi mai quel che mi interessa.

https://www.informaticapertutti.com/che ... condivisa/

Quel che volevo dire è che quando si parla di scheda video integrata, il pc ha una gpu (che non sarà propriamente una scheda video completa, ma ha un proprio processore almeno) sulla scheda madre del pc.
In alcuni casì c'è una seconda gpu, più prestante, che viene utilizzata per le applicazioni grafiche più "pesanti". E questa si può scegliere o sostituire. E può avere una memoria a sè stante.
Via software si può stabilire cosa far fare a chi (windows permettendo...).

In sostanza alcuni laptop hanno una gpu.
Altri due separate. (Forse dire che hanno due schede video non è propriamente corretto, e giustamente l'approssimazione con chi è del mestiere...fa confusione).

Testa":1mvggkik ha detto:
Uguale a te. Interesse al calcio pari a zero. Il bello che il "lunedì" sono quasi sempre tagliato fuori dai discorsi dei colleghi che si scannano su quello che è successo la domenica :tired)

:asd)

A volte al mattino avanzo qualche minuto al bar. Se c'è la gazzetta la prendo, la apro dopo la metà, giro ancora qualche pagina e inizio a leggere :asd)
Potrei anche strappare le pagine, tanto non ci passa nessuno :asd)

MAD147":32m4a8qv ha detto:
Sarebbe meglio se si organizzassero come gli hooligans inglesi, che si ritrovano in campagna per scannarsi gli uni con gli altri come i porci che sono.....

La scena degli Hooligans che si scannano in campagna mi ricorda tanto il bel film con protagonista Alberto Sordi, fumo di Londra penso fosse il titolo[emoji16]

Inviato dal mio ASUS Zenfone 3 Max

Testa":10cx8fz0 ha detto:
Io tifo per la mia squadra, la seguo abbastanza, anche se non sono ancora andato allo stadio.
Ma sinceramente odio tutto questo accanimento, ci sta lo sfottò tra colleghi e amici di altre squadre ma tutto finisce in un paio di risate che ci facciamo.
Qua si è proprio perso il senso della misura...

Inviato dal mio ASUS Zenfone 3 Max

vado giu a mettere la pappa per la cinciallegra ..i sacchettini cicciosi :swear) :swear) :swear) :swear)

cincia-inverno-palla-di-grasso.jpg

.....quando prendi freddo le sgommate sono dietro l'angolo :nod) :nod)

chiama l'800987573 e dona :grazie)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.