La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:OK)

Auguri!

(Anch'io son riuscito a parlare con qualcuno oggi, per fare l'alternativo ho fatto gli auguri di Santo Stefano invece che quelli di Natale :asd) :asd) :asd) )

Ueila!
Dai che il solstizio d'inverno ce lo siam tolti dalle balle.... fatta la prova costume? :spiaggia)

Comunque, ridendo e scherzando, il 24 qui c'erano 18 gradi.... :asd)

Ho portato il nanetto al luna park: a Natale qui a Ge c'e' il luna park non fisso (non credo si possa dire itnerante perche' ogni giostra e' per conto suo o quasi) piu' grande d'Europa. Un'istituzione gia' da prima che io nascessi. Qui pero' non diciamo Luna Park: a Natale si va "ai baracconi".

Comunque... sono andato, ho cercato parcheggio, c'erano solo parcheggi a pagamento nel raggio di 1Km (il che sarebbe illegale, ma vabbeh).
Ho parcheggiato vicinissimo, e vicino a un carro attrezzi con sopra l'autista (non ci ho dato alcun peso), che dopo ho scoperto essere il carro attrezzi di Genova Parcheggi.
Genova Parcheggi e' l'azienda che dipinge le righe blu per terra, incassa il soldo dei parcheggi, e fa pure le multe relative alla sosta.

Comunque, non l'avevo neppure notato, scendo dall'auto ed inizio a cercare la colonnina per pagare (ce ne sono pochissime).
Ero li che titubavo andando un po' in una direnzione e un po' nell'altra, quando noto l'autista che mi fa segno con la mano come a dire "vai avanti".
Ma non mi pareva plausibile che ci fosse una colonnina nella direzione indicatami.
Cosi' mi sono avvicinato al carro attrezzi, e ci mancava poco che il tizio mi prendesse per il culo perche' volevo pagare il parcheggio! :?:

"Non starai mica cercando la colonnina perche' hai visto me eh? Perche' io non dico nulla eh...."

Ora... fossimo stati in una situazione logistica diversa, ad esempio in un autosilo, lo avrei ringraziato e sarei andato a pagare.
Ma visto che reputo questa storia dei parcheggi a Genova una truffa legalizzata (non entrano soldi in tasca al comune, non vengono investiti soldi in parcheggi, anzi il comune non puo' piu' neppure incassare i soldi delle multe, per non parlare dell'illegittimita' di avere il 100% dei parcheggi a pagamento), mi sono risparmiato quei 5-6 Euro. :asd)

Poi non ho tenuto il conto di quanto mio figlio mi ha fatto spendere in giostre..... con una media di 4 Euro a biglietto, alcune giostre le abbiamo fatte in 2, altre in 3... :splat)

bigno72":2mgzjs7u ha detto:
..

Comunque, ridendo e scherzando, il 24 qui c'erano 18 gradi.... :asd)

Vedi che fanno bene a usare il ghiaccio di plastica :asd)

Qui il vento di Natale (caldo) ha portato via quei pochi cm di neve rimasta all'ombra. Ma la brina c'era anche stamattina...

Comunque... sono andato, ho cercato parcheggio, c'erano solo parcheggi a pagamento nel raggio di 1Km (il che sarebbe illegale, ma vabbeh).

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Venghi, venghi a Como a cercare un parcheggio non a pagamento...

Poi non ho tenuto il conto di quanto mio figlio mi ha fatto spendere in giostre..... con una media di 4 Euro a biglietto, alcune giostre le abbiamo fatte in 2, altre in 3... :splat)

:asd) :asd) almeno si è sfogato

Pensa che mia figlia che ha 6 anni, ha voluto qualche macchinina anche lei... Ovviamente è piena di barbie e lol :up)

Avete letto degli scontri tra imbecilli prima e dopo Inter-napoli?
Uno dei cretini di cui sopra c'è rimasto secco. Che dire, uno in meno, bene così.
Sarebbe meglio se si organizzassero come gli hooligans inglesi, che si ritrovano in campagna per scannarsi gli uni con gli altri come i porci che sono. Ma tant'è, in itaglia siamo indietro pure coi cretini che s'ammazzano per un'inutile partita di pallone.

E purtroppo sono anche in tanti gli idioti del pallone. Vedevo in tele che sembrano quasi eroi i calciatori che hanno giocato per le festività. Con i soldi che prendono ci mancherebbe altro :mad2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.