La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sabryina":jujhit2x ha detto:
Buongiorno ragassuoli...
Viste le novità sul forum, vi abbandono. Ormai il capo supremo di "altrove" da ora lo è anche di qui, quindi un caro saluto a voi tutti e buone feste... Purtroppo non posso cancellare l'account.
Prego?

autoren":p1b3khne ha detto:
babbo natale me la porta
consigli-acquisti-inverno-2017-9.jpg
Secondo me ti rifila una renna zoppa :asd)

autoren":2e7uj2m0 ha detto:
Non prendo Apple, non mi serve e costa , ci lavorassi sarebbe diverso

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ren-chan, io ho un portatile apple del 2012. Funziona alla stragrande da 6 anni giusti e la batteria non ha perso praticamente nulla in prestazioni. Se ti orienti su un usato o un ricondizionato spendi meno del nuovo e ti ritrovi con un prodotto valido e duraturo.

bigno72":1naf2p6d ha detto:
Gli hard disk non li produce certo la compaq. Per il resto non saprei. Ieri parlavi di PC che si piantava su audio e video; quelli non sono certo problemi hardware.
Persino il mio figherrimo HP si piantava coi filmati.
Studia e studia ho scoperto che c'e' un coso software che analizza l'audio dei filmati per decidere come impostare il suono ('tacci sua, odio le cose che si regolano da sole).
Ebbene questo programmino non andava bene d'accordo con Firefox e si piantava.
Gli ho editato il database sotto il culo e gli ho detto che Firefox si chiama Firefoz, cosi' non lo trova e non rompe i coglioni. :asd)
Sei bastardo dentro proprio... :lol: :lol: :lol:

autoren":1z7o90wg ha detto:
Comprare un pc usato..il rischio di prenderla nel ciulo è alto
Soprattutto per la batteria.

Mi parevano troppo bassi quei prezzi.
Cosi' a occhio per un oggetto simile (quindi come dicevo non il massimo ma neppure una roba troppo "indietro") ce ne vogliono il doppio.
Se vuoi spendere meno devi scendere di prestazioni.
Ma cerca bene e attivamente (non ti fermare a cio' che ti viene offerto): vedi che pubblicizzano la "scheda video"? (tra virgolette perche' non c'e' nessuna scheda video la' dentro) Beh quella costa, anche per il nome, perche' attira i pivelli.

Magari una roba economica/datata/usata/ricondizionata della Apple, come ti dicono MAD e Macho, potrebbe anche andarti bene....
Dei motivi per cui non andrebbe bene a me, a te non te ne frega niente.

Certo dovresti abituarti un attimo al nuovo sistema operativo, ma MI DICONO che sia fatto in modo da essere appreso facilmente.

boxer17":3l6qck51 ha detto:
bigno72":3l6qck51 ha detto:
Soprattutto per la batteria.

C-tek e passa la paura :asd)
:lol:

La settimana scorsa su un gruppo FB dove dovrebbe esserci solo gente che ci acchiappa di elettronica, a un tizio e' esplosa una batteria da auto.
Era sotto carica a 14,5 V da due settimane ed assorbiva ancora 1,5A (e fattele due domande...)
I commenti sono stati fantastici.

Quello che andava per la maggiore:
quando ricarichi una batteria devi aprire i tappi!

e poi, in ordine sparso:
-il caricabatterie carica con molta piu' corrente dell'alternatore... per questo devi aprire i tappi!
-lasciandola in carica per 2 settimane si e' asciugata l'acqua, di conseguenza la batteria si e' surriscaldata ed e' esplosa
-se la lasci in carica senza togliere i tappi si riempie di idrogeno ed esplode
-L'IDROGENO NON ESPLODE, IMPLODE!

E via discorrendo.

Mi son pure beccato qualche insulto epr aver provato a rimetterli in carreggiata.. :matto)

Praticamente lo uso solo per svago,forum,fb ecc quindi non ho pretese.Basta sia veloce

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.