L abitat del biondo [emoji23]bigno72":2j1vaqpn ha detto::?:Simone Panassi":2j1vaqpn ha detto:Vado a Formentera°maCHo°":2j1vaqpn ha detto:sfelicio . adios
stasera passi ascis?
Sull'isola di Cooly Noody!
Ocio! :backb) :crepap)
bigno72":3opzk5s0 ha detto:La roba che hanno steso con la finitrice e' volgarissima sabbia.boxer17":3opzk5s0 ha detto:L'Erzelli News?
Continuano a ripassarci col rullo e continua a muoversi.
Hanno finalmente fatto i tagli nelle ultime gettate.
Ora che hanno fatto i tagli si nota anche da quassu' che sono due conche.
Continuiamo a non intuire minimamente il risultato finale.
Fa un freddo boia, c'e' un vento che porta via e ci sono le elfe che portano a spasso le scolaresche. :lol:
bigno72":226zk1d8 ha detto:Eh?Simone Panassi":226zk1d8 ha detto:Available o non vai lablebigno72":226zk1d8 ha detto:Vedete niente di strano? :asd)
Comunque no, la scritta e' scritta bene.
Ma cosa ci dice la scritta (o meglio la parte tra parentesi)?
Uh mi rendo conto che non potete conoscere a memoria come e' fatto fisicamente 'sto PC... ora studio come mettervi sulla strada giusta senza svelare troppo. :lol:
Esattamente!Simone Panassi":38qlweo8 ha detto:Bigno :scratch) manca lo spinotto ?
Si puo' caricare sia con l'USB-C che con il normale spinotto rotondo.boxer17":1l0zqgdg ha detto:Mi sfugge qualcosa mi sa...
Che c'hai contro gli ammiocugginociòglisterei? :asd)boxer17":3hv3tpce ha detto:Un po' come quando sul quadro della Sfregiata usciva la scritta TAPE B.
Radio cd mp3 "opscional" montata in fabbrica
Non era una modifica di ammiocugginociòlostereo :asd)
°maCHo°":1x123vcq ha detto:cercenkofh :swear) :swear) :swear) :swear)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)Simone Panassi":zhy9ykz9 ha detto:°maCHo°":zhy9ykz9 ha detto:simo la fesa come si chiamava ?
fesa
noSimone Panassi":37g7oovw ha detto:°maCHo°":37g7oovw ha detto:cercenkofh :swear) :swear) :swear) :swear)
nasdrobia per capodanno la ordiniamo :matto)
quello col filo di steppa del bisonte russo