e 3 :wall) :wall) :wall)°maCHo°":ewc3rcp0 ha detto::swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":ewc3rcp0 ha detto:procurami quella del seghetto 10.8v :sic) :sic) :sic)
regalo :X) :X) :X)
Simo, il seghetto in foto è da 18 V. :asd)Simone Panassi":2plac78u ha detto:Sì comunque c'è qualcosa che non va e da 10 v e la batteria da 14
La roba che hanno steso con la finitrice e' volgarissima sabbia.boxer17":yf423bnt ha detto:L'Erzelli News?
:sedia) :clap) :clap) :clap) :clap)MAD147":drjt3694 ha detto:Simo, il seghetto in foto è da 18 V. :asd)Simone Panassi":drjt3694 ha detto:Sì comunque c'è qualcosa che non va e da 10 v e la batteria da 14
scaldiamo le elfe :X) :X) :X) :X) :X)bigno72":2zctwwp5 ha detto:[q
Fa un freddo boia, c'e' un vento che porta via e ci sono le elfe che portano a spasso le scolaresche. :lol:
Uno scambio equo direi°maCHo°":2f9vi4o2 ha detto:se te mi porti la batteria io ti do la molletta giusta :smokin)
perchè tu spendi ? :lol2)Simone Panassi":tp5uynzf ha detto:Uno scambio equo direi°maCHo°":tp5uynzf ha detto:se te mi porti la batteria io ti do la molletta giusta :smokin)
Vero [emoji23][emoji23][emoji23]MAD147":1po3ud8o ha detto:Simo, il seghetto in foto è da 18 V. :asd)Simone Panassi":1po3ud8o ha detto:Sì comunque c'è qualcosa che non va e da 10 v e la batteria da 14
Available o non vai lablebigno72":2zpx0klg ha detto:Vedete niente di strano? :asd)
Vado a Formentera°maCHo°":g1nn8jaw ha detto:sfelicio . adios
stasera passi ascis?
Eh?Simone Panassi":kdebjjvb ha detto:Available o non vai lablebigno72":kdebjjvb ha detto:Vedete niente di strano? :asd)
:?:Simone Panassi":2qyajnbc ha detto:Vado a Formentera°maCHo°":2qyajnbc ha detto:sfelicio . adios
stasera passi ascis?