La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 9:33 saltera' il ponte.
Se volete c'e' la diretta su primocanale.it e repubblica.it (quello di repubblica ha il vantaggio di essere muto senza giornalisti che dicono stupidaggini :asd) )

Come conseguenza degli ovvi blocchi al traffico (ovvi fino a un certo punto: dalle 7 alle 22) moltissima gente oggi non e' andata al lavoro o ha evitato comunque di andare in giro: io sono quasi solo in ufficio e anche qui che siamo abbastanza distanti c'e' un silenzio irreale in giro.

Mah, come si puo' vedere in molte delle immagini, solitamente gli anemometri misurano la velocita'.
L'unico realmente analogico ha pero' i quadranti "non sullo zero", come quello di Macho, indica i metri, come quello di Macho, e c'e' scritto sopra anemometro.
Non capisco, ma ora non posso

flex-xfe-7-15-lucidatrice-rotorbitale-150-mm-0f5.jpg

bigno72":3v6t60tm ha detto:
Il fatto che abbia una scatola cosi' ben fatta mi fa pensare che sia uno strumento da tirare fuori solo alla bisogna e non da tenere montato.
esattissimo bravo bigno :OK)

dopo fotografo il biglietto che ce dentro :spin)

bigno72":2wxgp5e6 ha detto:
'catroia che botto. :lol:
bellissima esplosione ..non pensavo ...proprio ben fatta :love) :love) :love) :love) :love)

impressionate

però le frecce tricolore che ci passavano sopra è ! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)

bigno72":d8jxuu2x ha detto:
Mah, come si puo' vedere in molte delle immagini, solitamente gli anemometri misurano la velocita'.
L'unico realmente analogico ha pero' i quadranti "non sullo zero", come quello di Macho, indica i metri, come quello di Macho, e c'e' scritto sopra anemometro.
o chiesto a madre . diceva che zietto da giovane aveva uno barca al lago :scratch) :scratch)

però non mi sembra da barca che si bagna :ka)

e poi nonno era in marina ....ho un canocchiale da marina anche ..e la pistoletta da ufficiale regio esercito

bigno72":3ssgvyz7 ha detto:

Non capisco neanch'io (e neanche so, peraltro). Ricerco a sprazzi :asd)

Ho pensato anemometro? perché non mi sembrava adatto per l'acqua (C'entra qualcosa il modellino di motoscafo?)

Non sembra uno strumento da lasciare fisso da qualche parte. Per misurare una distanza giustamente come dici influiscono anche altri fattori...

Un qualcosa che scatta ad una certa quota...direi di no (E non è un coso da lanciare...)

Magari si azzera perché registra un massimo? Velocità in m/sec? Boh

°maCHo°":ycw6wvy2 ha detto:
bigno72":ycw6wvy2 ha detto:
'catroia che botto. :lol:
bellissima esplosione ..non pensavo ...proprio ben fatta :love) :love) :love) :love) :love)

impressionate

però le frecce tricolore che ci passavano sopra è ! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)

Ehh, mo non esageriamo, c'è poco da far festa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.