Non avevamo parlato di Watt (caratteristica di varie cose, tra cui un caricabatterie, misura la potenza) ma di Watt/ora (caratteristica delle batterie, misura la capacita' esattamente come gli Ah).[/quote]te dimmi in parole povere che cazz ho preso [/quote]'na minchiata hai preso. :asd)°maCHo°":27kfhtfv ha detto:ignuz :asd) gli Ah li ho capiti ma i W cosa era ?
Cambia che con questo carichi in meno tempo, oppure carichi piu' telefoni contemporaneamente (forse, se stanno sulla base).questo è da 20 w il modello prima 10
cosa cambia ?
risposndimi solo a questa domanda dai :asd)
ma mi salta il cell se troppo W
Tutta, tutta. :asd)°maCHo°":b6qnw1i3 ha detto:che francesismo !
tutta ? il muso è stupendo
:lol: :lol: :lol: :lol: :crepap)bigno72":44tk317m ha detto:quote]'na minchiata hai preso. :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)bigno72":2yumk7ge ha detto:Tutta, tutta. :asd)°maCHo°":2yumk7ge ha detto:che francesismo !
°maCHo°":2qee26l3 ha detto:odio scrivereboxer17":2qee26l3 ha detto:[q
Confusionario, cmq :asd)
cmq il succo lo hai semplificato te nel post prec
un bel pc appeso e fa tutto quello che ti promettono
°maCHo°":3k2fez3v ha detto:te dimmi in parole povere che cazz ho preso
bigno72":28xdh8sj ha detto:Tutta, tutta. :asd)°maCHo°":28xdh8sj ha detto:che francesismo !
va che lo hai tirato fuori te e il tuo amcio :asd)boxer17":3shxfstl ha detto:°maCHo°":3shxfstl ha detto:odio scrivereboxer17":3shxfstl ha detto:[q
Confusionario, cmq :asd)
cmq il succo lo hai semplificato te nel post prec
un bel pc appeso e fa tutto quello che ti promettono
Si ma prima parli di smartlink, poi tiri fuori il mirror link :asd)
Per forza non fanno quello che promettono, mischi i nomi :lol:
il mio si :nod)boxer17":b2gs9c0b ha detto:[
Ma lo smartphone è già predisposto ?
°maCHo°":23nd29xi ha detto:perchè allora la spina caricatore con presa usb smartphon non mi va su cel vecchio non smarth ?
Quella è la quantità di corrente che manda il caricabatterie.5 A uguale :ka)
poi un altra cosa le spine usb ricarica da auto perchè nella 147 non van bene la misura alcune ? dell'accendisigari dico
2 misure nel mondo ?
il futuro :ubriachi)boxer17":1pv34rro ha detto:[..
Ma anche questa ha l'ipad appoggiato sulla plancia, giusto? Altra cosa che non ... concepisco, ma ormai...
pegiotto e alfa 2 diverse :ka)boxer17":kvauu40c ha detto:[q
Leggenda (e neanche troppo) vuole che la presa accendisigari sia un pelo più larga di altre. Allora certi spinotti ballano dentro e non sempre fanno contatto.
°maCHo°":1vksgpon ha detto:io ho unito le cose per semplificar il concetto :baby)
°maCHo°":1gatdiib ha detto:il mio si :nod)boxer17":1gatdiib ha detto:[
Ma lo smartphone è già predisposto ?
pesa di piu di fatti
carichi anche fra cell e cell ..li metti a ciulare insieme =
°maCHo°":24liqzyf ha detto:pegiotto e alfa 2 diverse :ka)boxer17":24liqzyf ha detto:[q
Leggenda (e neanche troppo) vuole che la presa accendisigari sia un pelo più larga di altre. Allora certi spinotti ballano dentro e non sempre fanno contatto.