°
°maCHo°
Guest
ti bananano i russi :lol: :lol:Simone Panassi":1mvil6co ha detto:Foto? Mi bannano°maCHo°":1mvil6co ha detto:portagli la saponetta [emoji38]
ti bananano i russi :lol: :lol:Simone Panassi":1mvil6co ha detto:Foto? Mi bannano°maCHo°":1mvil6co ha detto:portagli la saponetta [emoji38]
esgono ? :sgrat)Simone Panassi":2yg98aja ha detto:ha l attacco diverso è a forma di esagono
Maschio il filetto°maCHo°":1wff4bii ha detto:esgono ? :sgrat)Simone Panassi":1wff4bii ha detto:ha l attacco diverso è a forma di esagono
dentro la testina ha l'esagono ...
ma il tuo ha la vite maschio o femmina ?
e alura come fai a sapere che non va ?Simone Panassi":y90cncxy ha detto:Non mi ricordo se è come quello in foto devo ancora smontarlo
e alura come fai a sapere che non va ?Simone Panassi":h9z567zo ha detto:Non mi ricordo se è come quello in foto devo ancora smontarlo
É tipo questa°maCHo°":uj5h8vhu ha detto:e alura come fai a sapere che non va ?Simone Panassi":uj5h8vhu ha detto:Non mi ricordo se è come quello in foto devo ancora smontarlo
Me ne frega nigot io tifo Inter [emoji23]°maCHo°":13nmwtwf ha detto:
sei vivo simo ?
guardi la partita ?
manc ala coppetta quiSimone Panassi":1fm9ab1v ha detto:É tipo questa°maCHo°":1fm9ab1v ha detto:e alura come fai a sapere che non va ?Simone Panassi":1fm9ab1v ha detto:Non mi ricordo se è come quello in foto devo ancora smontarlo
Me ne frega nigot io tifo Inter [emoji23][/quote]Simone Panassi":1sgbfo1d ha detto:guardi la partita ?
:KO) :KO) che bergamsch[/quote]Bresa°maCHo°":1dug7jkx ha detto:Me ne frega nigot io tifo Inter [emoji23]Simone Panassi":1dug7jkx ha detto:guardi la partita ?
Bresa[/quote]Simone Panassi":1fu8fr2r ha detto::KO) :KO) che bergamsch°maCHo°":1fu8fr2r ha detto:Me ne frega nigot io tifo Inter [emoji23]Simone Panassi":1fu8fr2r ha detto:guardi la partita ?