°
capirai :asd) lavor mette i dati a piacimento°maCHo°":4md5g921 ha detto:guarda la portata e depressioneautoren":4md5g921 ha detto:pare un po' ciofechina però..meglio karcher
°maCHo°":2vqhon2c ha detto:Simone Panassi":2vqhon2c ha detto:eccola la cassettina rossa portatrezzi :X)
:clap) :clap) :clap) :clap)
bigno72":4lozl1hz ha detto:Ricontrollato ancora una volta tutto. Nessun guasto.
Ricollegato all'ampli, mi son goduto un'oretta di musica.
Mah.
Vabbeh, applichiamo il motto del tecnico TLC: se funziona quel che basta non toccar senno' si guasta. :asd)
Certo la differenza tra questo ampli (che era il mio penultimo, rispolverato in previsione di smanettamenti col giradischi; non sto a dilungarmi sui motivi) e l'ultimo che avevo fatto, la sento tutta. Non sono ancora sordo. :asd)
Questo si concede qualche pecca in termini di dettaglio in gamma bassa in nome di altre caratteristiche (la famosa coperta troppo corta).
Ed e' anche parecchio brutto. :crepap)
L'altro e' senza compromessi (efficienza da Euro 0 a parte).Ma lo rimettero' in uso anche col giradischi, poco ma sicuro. :X)
non condivido :splat)bigno72":323yhg46 ha detto:TLC: se funziona quel che basta non toccar senno' si guasta. :asd)
)
se metti la batteria normalmente ed in un angolo poi hai spazio anche per lungo per infilarci delle chiavi inglesi ?Simone Panassi":vz6p9k7v ha detto:secondo svliluppo :asd) :asd)
bigno72":3qwvvukj ha detto::crepap) :crepap) :crepap)boxer17":3qwvvukj ha detto:Simone Panassi":3qwvvukj ha detto:Non ho proprio un czz da fare oggi
Particolare così la capite meglio :swear)
:scratch)
BIGNO!!!
mi raccomando per la primavera una batteria NERA per il Busso ehh!
Dai, dopo Pasqua riattivo l'assicurazione e gli metto la batteria della rossa. :asd)
bigno72":3q0wbp18 ha detto:...
Vabbeh, applichiamo il motto del tecnico TLC: se funziona quel che basta non toccar senno' si guasta. :asd)
Questo si concede qualche pecca in termini di dettaglio in gamma bassa in nome di altre caratteristiche (la famosa coperta troppo corta).
Ed e' anche parecchio brutto. :crepap)
L'altro e' senza compromessi (efficienza da Euro 0 a parte). Ma lo rimettero' in uso anche col giradischi, poco ma sicuro. :X)
Quando hai a che fare con roba complicatissima che ci metti settimane a farla funzionare e da li a un'ora deve passare il cliente per una demo, fidati che la condividi. :asd)°maCHo°":94elgc2w ha detto:non condivido :splat)bigno72":94elgc2w ha detto:TLC: se funziona quel che basta non toccar senno' si guasta. :asd)
)
pensa che figura se proprio in quel momento fa cilecca ? :matto) hmamma) hmamma)bigno72":98lvb2b6 ha detto:a deve passare il cliente per una demo, fidati che la condividi. :asd)