La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ostio

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Allegati

• IMG_20190410_195224.jpg
    IMG_20190410_195224.jpg
    107.7 KB · Visualizzazioni: 77
Ricontrollato ancora una volta tutto. Nessun guasto.
Ricollegato all'ampli, mi son goduto un'oretta di musica.
Mah.

Vabbeh, applichiamo il motto del tecnico TLC: se funziona quel che basta non toccar senno' si guasta. :asd)

Certo la differenza tra questo ampli (che era il mio penultimo, rispolverato in previsione di smanettamenti col giradischi; non sto a dilungarmi sui motivi) e l'ultimo che avevo fatto, la sento tutta. Non sono ancora sordo. :asd)
Questo si concede qualche pecca in termini di dettaglio in gamma bassa in nome di altre caratteristiche (la famosa coperta troppo corta).
Ed e' anche parecchio brutto. :crepap)
L'altro e' senza compromessi (efficienza da Euro 0 a parte).Ma lo rimettero' in uso anche col giradischi, poco ma sicuro. :X)

bigno72":4lozl1hz ha detto:
Ricontrollato ancora una volta tutto. Nessun guasto.
Ricollegato all'ampli, mi son goduto un'oretta di musica.
Mah.

Vabbeh, applichiamo il motto del tecnico TLC: se funziona quel che basta non toccar senno' si guasta. :asd)

Certo la differenza tra questo ampli (che era il mio penultimo, rispolverato in previsione di smanettamenti col giradischi; non sto a dilungarmi sui motivi) e l'ultimo che avevo fatto, la sento tutta. Non sono ancora sordo. :asd)
Questo si concede qualche pecca in termini di dettaglio in gamma bassa in nome di altre caratteristiche (la famosa coperta troppo corta).
L'altro e' senza compromessi (efficienza da Euro 0 a parte).Ma lo rimettero' in uso anche col giradischi, poco ma sicuro. :X)

:lol: :OK)

Simone Panassi":vz6p9k7v ha detto:
secondo svliluppo :asd) :asd)
se metti la batteria normalmente ed in un angolo poi hai spazio anche per lungo per infilarci delle chiavi inglesi ?

spetta che ti faccio un 3d

bigno72":3qwvvukj ha detto:
boxer17":3qwvvukj ha detto:
Simone Panassi":3qwvvukj ha detto:
Non ho proprio un czz da fare oggi :D

Particolare così la capite meglio :swear)

:scratch)

BIGNO!!!

mi raccomando per la primavera una batteria NERA per il Busso ehh!
:crepap) :crepap) :crepap)

Dai, dopo Pasqua riattivo l'assicurazione e gli metto la batteria della rossa. :asd)

:spin)

:asd) :asd) :asd)

Non è mica il vano motore di una panda ehh

bigno72":3q0wbp18 ha detto:
...

:hail) :hail) :hail) universale

L'altro e' senza compromessi (efficienza da Euro 0 a parte). Ma lo rimettero' in uso anche col giradischi, poco ma sicuro. :X)

Già ci dobbiamo combattere per strada con 'ste "cose", almeno a casa, lasciamo stare ehh :asd)

°maCHo°":94elgc2w ha detto:
bigno72":94elgc2w ha detto:
TLC: se funziona quel che basta non toccar senno' si guasta. :asd)
)
non condivido :splat)
Quando hai a che fare con roba complicatissima che ci metti settimane a farla funzionare e da li a un'ora deve passare il cliente per una demo, fidati che la condividi. :asd)

prima ho ordinato una pizza

justit mi avvisa che il facchino è partito

a breve vedo un pandino vecchio che a un metro dal cancello mi punta i fari

dico ? arrrivato ! :X) :X) :X) :X)

accendo luce apro cancelllo ma non scendee da auto :sgrat) :sgrat) :eek13) :eek13) :eek13)

allora vado giu io esco dal cancello mi avvicino alla panda e dico al tipo sono io che oho ordinato lepizze

lui : mi spiace ma non sono il pizzaiolo :crepap) :crepap) :crepap)

ma porc :wall) :wall) :wall) :wall) :crepap)

dopo 5 min è arrivato quello vero :asd) :asd) :asd)

ma si potrà questo mi mette il muso contro il cancello ora ? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
mai successo :wall) :wall) :wall)

bigno72":98lvb2b6 ha detto:
a deve passare il cliente per una demo, fidati che la condividi. :asd)
pensa che figura se proprio in quel momento fa cilecca ? :matto) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

e se poi ha un difetto non risolvibile e lo vendi brevetti ? :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.