a che servono ? :eek13)bigno72":33r7nf16 ha detto:Ecco le casette. Notare l'ancoraggio necessario, col vento che c'e' qui.
Ce n'e' ancora una da montare, e sul bancale si puo' leggere che arrivano da Bricoman. :asd)
Qui invece non chiedete, che 'tanto non saprei rispondere.
e la cupola ? ah pista ! ...troppo piccola per mebigno72":ljlpo2a0 ha detto:Si narra che sia solo una roba provvisoria per Natale.
Chi dice il villaggio di Babbo Natale, chi dice una pista di pattinaggio (l'uno non esclude l'altra).
Il vin brule' non mi piace. :asd)
parampampoli :spin)boxer17":22ke5oi5 ha detto:Vabbè. Ti puoi rifare con la grappa :asd)
elicottero :asd)bigno72":2tbnx4x6 ha detto:GNon ho idea di come abbiano fatto: gru non ne ho viste in giro.
Pare nylon, ma e' perfettamente sferico.
Il mistero si infittisce. :lol:
No, legno.°maCHo°":fxq3v9t1 ha detto:che brutte quelle tettoie . ma i travetti orizzontali sono in ferro ?
°maCHo°":2nk5ndz8 ha detto:geo un pnteggio per la cascina 200mq quanto costerà a noleggio al giorno ? o mese ?
con montagggio ?
spara delle cifre orientative su che devo fare preventivi
°maCHo°":3p7rbc7i ha detto:elicottero :asd)bigno72":3p7rbc7i ha detto:GNon ho idea di come abbiano fatto: gru non ne ho viste in giro.
Pare nylon, ma e' perfettamente sferico.
Il mistero si infittisce. :lol:
bigno72":21muaodh ha detto:No, legno.°maCHo°":21muaodh ha detto:che brutte quelle tettoie . ma i travetti orizzontali sono in ferro ?
Bosio li conosce senz'altro.
Sono delle mezze tettoie tutte storte senza senso. Roba di design.
Quelle piu' grandi le hanno tolte per mettere la "boccia".
La pista di pattinaggio non credo sara' dentro alla boccia, ma piuttosto davanti (dietro) alle baracche, da dove ho scattato le foto. Ma chissa'
no .boxer17":3b51rjme ha detto:[q
Fattelo fare da chi deve fare il lavoro il preventivo :asd)
Penso che alla seconda bottiglia di grappa pure un mulo canterebbe come Pavarotti... :asd)°maCHo°":1wmbtkgm ha detto:geo canti bene con gli alpini ?