°
°maCHo°
Guest
gia nella lista da anni la vampiretta :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)boxer17":3atvg8yx ha detto::smokin)
che bella :mecry2) che culo
gia nella lista da anni la vampiretta :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)boxer17":3atvg8yx ha detto::smokin)
madò li vedevo tutti quella serie :asd) :asd) :asd)boxer17":1y29izc5 ha detto:
a si si :lol: :lol:bigno72":3b88hsq9 ha detto::love) :love)boxer17":3b88hsq9 ha detto:https://www.youtube.com/watch?v=W90AZQvRyFE
Ricordi la puntata in cui hanno preparato una Panda per andare a fare la Parigi-Dakar? :asd)
ma lui è ufficiale :smokin)bigno72":1m5jd5df ha detto:Cioe' tu non ti preoccupi neppure di capire cosa uno stia dicendo (praticamente nulla); ti accontenti del titolo anche su un video? :muaha)°maCHo°":1m5jd5df ha detto:io uno e ho mollato :lol:bigno72":1m5jd5df ha detto:Ho ascoltato 10 minuti, di ritagli. Non ci ho capito una mazza, lo riascoltero'.
ma c'è :smokin)
Se facessimo tutti cosi', dovremmo credere al fatto che la Terra sia piatta (c'e' pieno di video di gente che lo dice), al fatto che non siamo andati sulla Luna (anche qui ci sono sedicenti espertoni che lo dimostrano), al fatto che i vaccini siano fatti per far guadagnare le case farmaceutiche, ecc ecc
ecco perchè ti fai male ....solo md riesce :smokin)autoren":32sjtc32 ha detto:Esporto frutta[emoji16]°maCHo°":32sjtc32 ha detto:e perchè ti svegli ?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
:asd) :asd) :asd)bigno72":379mxdfv ha detto:Intendevo se l'hai fatto vedere a un medico, non a noi!
)
c'era anche andrea roncato con quel camion :scratch)o era er mondezza ?boxer17":28xpbfir ha detto:bigno72":28xpbfir ha detto::love) :love)boxer17":28xpbfir ha detto:https://www.youtube.com/watch?v=W90AZQvRyFE
Ricordi la puntata in cui hanno preparato una Panda per andare a fare la Parigi-Dakar? :asd)
Di preciso no, ma ne avevano fatte di ogni a quei tempi :asd)
Il "mondo" girava...
E' stato un gran mezzo...
Non sono fighetta, non vomito.autoren":1nw086nr ha detto:Dai non fare il fighetta[emoji23]
Anche Mad, ma in entrambi i casi non significa nulla. :crepap)°maCHo°":mx8p03ht ha detto:ma lui è ufficiale :smokin)
tu hai chiesto io risposto :ka) . c'èbigno72":33p0iol6 ha detto:Anche Mad, ma in entrambi i casi non significa nulla. :crepap)°maCHo°":33p0iol6 ha detto:ma lui è ufficiale :smokin)
°maCHo°":3llvg95s ha detto:boxer17":3llvg95s ha detto:c'era anche andrea roncato con quel camion :scratch)o era er mondezza ?bigno72":3llvg95s ha detto:Di preciso no, ma ne avevano fatte di ogni a quei tempi :asd)
Il "mondo" girava...
E' stato un gran mezzo...
°maCHo°":we48dxyy ha detto:questo è quello del mio amico , chiamato criminale al baracco :hone)
hai lasciato qui il bullone :asd)Simone Panassi":3kl74ywc ha detto:Mi serve la chiave a bussola me lo presti ?
Abatantuono non ricordo ne' il camion ne' il titolo (forse un film a episodi).boxer17":23ozwlcn ha detto:Non mi ricordo se era abatantuono in eccezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiunalo sul serio o roncato in un qualche fantozzi :scratch)