La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boxer17":py6rr88o ha detto:
https://www.youtube.com/watch?v=W90AZQvRyFE
:love) :love)
Ricordi la puntata in cui hanno preparato una Panda per andare a fare la Parigi-Dakar? :asd)

°maCHo°":37do7m6q ha detto:
bigno72":37do7m6q ha detto:
Ho ascoltato 10 minuti, di ritagli. Non ci ho capito una mazza, lo riascoltero'.
io uno e ho mollato :lol:

ma c'è :smokin)
Cioe' tu non ti preoccupi neppure di capire cosa uno stia dicendo (praticamente nulla); ti accontenti del titolo anche su un video? :muaha)

Se facessimo tutti cosi', dovremmo credere al fatto che la Terra sia piatta (c'e' pieno di video di gente che lo dice), al fatto che non siamo andati sulla Luna (anche qui ci sono sedicenti espertoni che lo dimostrano), al fatto che i vaccini siano fatti per far guadagnare le case farmaceutiche, ecc ecc

°maCHo°":16y0lqeu ha detto:
cmq ognuno pensi quelle che vuole .
Dentro le mura di casa sua si.

Non dimentichiamo che il governo che abbiamo adesso ha preso le mosse da una serie di complottismi portati avanti per vendere i biglietti degli spettacoli.
Tutte le teorie di complotto sono fatte per vendere biglietti, libri, click sui video ecc ecc... ma se la cosa sfugge di mano poi si arriva agli assurdi, come avere un governo che vorrebbe vietare i vaccini.

.
68f866874cb407255336ebdc407934c5.jpg
98515ad237c24d112d9df995d18b842b.jpg

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Intendevo se l'hai fatto vedere a un medico, non a noi!
:sadomaso)
(ma non c'e' una faccina che vomita?)

Episodio 6 - Parigi-Dakar
Franco e Vanni vengono “coinvolti” da Orazio a partecipare alla Parigi-Dakar con un Iveco 75P sponsorizzato dall’Agip. Tra sabbia, dune, incontri e un missile montato sotto il loro camion da un gruppo di terroristi islamici, arriveranno a Dakar, ma...

Questo me lo ricordavo...ho cancellato la panda :asd) bah

Forse la panda la guidavano due ragazze (mogli? fidanzate? segretarie della ditta di trasporti?) :scratch)

La figlia del capo era "autista" pure lei...probabile che fosse in assistenza...oppure che le avessero creato una partecipazione ad hoc.

(Non dovrei confondermi con Rally e Giuliano Gemma perché di là c'erano di mezzo una land rover o due. C'era già il mito giapponese però :lol: )
Tempi fantastici.

Buongiorno, sono xxx la chiamo da vodafone, si occupa Lei dei telefoni?

Buongiorno, sì.

Lo sa che da questo mese ci sarà una variazione al contratto?

Buon per Lei, onestamente noi siamo con Tim adesso...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma può esistere un mondo così...

bigno72":2xa19t4k ha detto:
Intendevo se l'hai fatto vedere a un medico, non a noi!
:sadomaso)
(ma non c'e' una faccina che vomita?)
Dai non fare il fighetta[emoji23]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.