°
E alura ?°maCHo°":evmmy29g ha detto:simo il 18 marzo ti scade l'assi :asd)
Tra poco salpò per la Greciaboxer17":3hv8zolx ha detto::ka) preferisco il sole e il bianco della neve :asd)
:spin)autoren":wnlrkakh ha detto:3.30 [emoji106]
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
L'è lü!!!°maCHo°":1tnnv6ss ha detto:di notte ..fa chilometri ..che cosa vui che faccia ? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Andy96":1tnnv6ss ha detto:[Tipo ren, che vita fa dai km? [emoji23]
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
:asd) :asd) :asd)
e alura mesura :lol2)Simone Panassi":3vcg7w2z ha detto:E alura ?°maCHo°":3vcg7w2z ha detto:simo il 18 marzo ti scade l'assi :asd)
Già ormai la bionda assicurata è in cinta [emoji23]°maCHo°":3fqeiwy8 ha detto:e alura mesura [emoji38]2)Simone Panassi":3fqeiwy8 ha detto:E alura ?°maCHo°":3fqeiwy8 ha detto:simo il 18 marzo ti scade l'assi :asd)
ti offro la mia assicurazione un anno con offerta amico sconto 15 :smokin)
l'unipol lasciala li
In Veneto la mia 105cv paga 219 [emoji849]°maCHo°":4n4v3vyj ha detto:e alura mesura [emoji38]2)Simone Panassi":4n4v3vyj ha detto:E alura ?°maCHo°":4n4v3vyj ha detto:simo il 18 marzo ti scade l'assi :asd)
l'unipol lasciala li
gia paghi 198,66 di bollo ed è caro :asd)
se ti prendono di la fallo . vacanzina e poi sottoSimone Panassi":3uqzifp5 ha detto:Sai non so se licenziarmi dalla polnotte mi son rotto i maroo
E già mi converrebbe proprio far così è che per ora ho avuto solo un colloquio .°maCHo°":2ef2objn ha detto:se ti prendono di la fallo . vacanzina e poi sottoSimone Panassi":2ef2objn ha detto:Sai non so se licenziarmi dalla polnotte mi son rotto i maroo
Ricorda tanto Leopardi [emoji28] oltre la siepe°maCHo°":3leiodtm ha detto:.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Io son a 280 € solo per 6mesiAndy96":3mbuzhsj ha detto:In Veneto la mia 105cv paga 219 [emoji849]°maCHo°":3mbuzhsj ha detto:e alura mesura [emoji38]2)Simone Panassi":3mbuzhsj ha detto:E alura ?°maCHo° ha detto:simo il 18 marzo ti scade l'assi :asd)
l'unipol lasciala li
gia paghi 198,66 di bollo ed è caro :asd)
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk