M
MAD147
Guest
La faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'è.°maCHo°":1hb2buch ha detto:.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Ma per esserne certo dovrei vedere le mani. :scratch)
La faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'è.°maCHo°":1hb2buch ha detto:.
°maCHo°":2fsti0hw ha detto:cmq l'app rca che vede sesei assicurato ti dice pure i km fattti alla revisione :wall) :wall) :wall)
pryvasi ?
°maCHo°":1z14ygpd ha detto:.
anche no ! ...dovrebbe solo dire se revisionata a tutti :wall) :wall) :wall)boxer17":2bh93zwt ha detto:°maCHo°":2bh93zwt ha detto:cmq l'app rca che vede sesei assicurato ti dice pure i km fattti alla revisione :wall) :wall) :wall)
pryvasi ?
Be', se vede i dati della revisione vede anche i km.
...
Beh che sarà mai? [emoji23]°maCHo°":2f9vsicd ha detto:cmq l'app rca che vede sesei assicurato ti dice pure i km fattti alla revisione :wall) :wall) :wall)
pryvasi ?
si ma mica lo vedi tu . :wall) :wall)Andy96":gk9lxnag ha detto:Beh che sarà mai? [emoji23]°maCHo°":gk9lxnag ha detto:cmq l'app rca che vede sesei assicurato ti dice pure i km fattti alla revisione :wall) :wall) :wall)
pryvasi ?
Tanto te lo stampano pure sull'adesivo da incollare sul libretto.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ma chi la vuole comprare, sì. O pensi che qualcuno spii quanta strada fai in due anni? [emoji16]°maCHo°":21de6wkh ha detto:si ma mica lo vedi tu . :wall) :wall)Andy96":21de6wkh ha detto:Beh che sarà mai? [emoji23]°maCHo°":21de6wkh ha detto:cmq l'app rca che vede sesei assicurato ti dice pure i km fattti alla revisione :wall) :wall) :wall)
pryvasi ?
Tanto te lo stampano pure sull'adesivo da incollare sul libretto.
certo :nod) :nod) è cmq privasyAndy96":vs5psjkp ha detto:[ sì. O pensi che qualcuno spii quanta strada fai in due anni? [emoji16]
grassie :smokin)boxer17":2gsf0cv7 ha detto:Simone Panassi":2gsf0cv7 ha detto:Fly me to the moon
Braoo :OK)
Tipo ren, che vita fa dai km? [emoji23]°maCHo°":2o7qsla8 ha detto:certo :nod) :nod) è cmq privasyAndy96":2o7qsla8 ha detto:[ sì. O pensi che qualcuno spii quanta strada fai in due anni? [emoji16]
metti che voglio rubarti l'autocon pochi km
o segiure un azienda per i rimborsi benzina ..promozioni assicurazioni ecc
o capire che vita fai dai km
son tante le possibilita in piu
di notte ..fa chilometri ..che cosa vui che faccia ? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Andy96":1k8fp33v ha detto:[Tipo ren, che vita fa dai km? [emoji23]