°
Vai, non ti trattengo mica. :smokin)°maCHo°":zod6zd3w ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
10 +
:smokin) vado che ho da fare :smokin)
E sono sicuro che tu abbia pianificato di andare perché hai da fare. Lungi da me il farti fare il da fare con ritardo. Prendi pure commiato senza problemi. :smokin)°maCHo°":2eg7id9a ha detto:tranquillo io so pianificare :smokin)
Certo, io aspetto Bosio.°maCHo°":3im2h4t9 ha detto:tu aspetta il geo intanto :smokin)
si adesso vedro il da farsi :smokin)MAD147":3b0r4q6l ha detto:E sono sicuro che tu abbia pianificato di andare perché hai da fare. Lungi da me il farti fare il da fare con ritardo. Prendi pure commiato senza problemi. :smokin)°maCHo°":3b0r4q6l ha detto:tranquillo io so pianificare :smokin)
ti conviene incominciare a ridere perchè ora che arriva sei stancoMAD147":rdtxezt6 ha detto:Certo, io aspetto Bosio.°maCHo°":rdtxezt6 ha detto:tu aspetta il geo intanto :smokin)
Anzi, m'è pure venuta in mente anche una seconda barza. Si sa mai volesse leggerne due. :smokin)
Apprezzo il fatto che gradisca la mia sollecitudine nei tuoi confronti, non volendo io trattenerti dal fare ciò che devi. :smokin)°maCHo°":3qpxf5th ha detto:si adesso vedro il da farsi :smokin)MAD147":3qpxf5th ha detto:E sono sicuro che tu abbia pianificato di andare perché hai da fare. Lungi da me il farti fare il da fare con ritardo. Prendi pure commiato senza problemi. :smokin)°maCHo°":3qpxf5th ha detto:tranquillo io so pianificare :smokin)
grazzie che ti preoccupi . ma pensa ad altro :smokin)
Sono forte e resistente abbastanza da poterlo attendere e ridere insieme a lui. :smokin)°maCHo°":9dc095mh ha detto:ti conviene incominciare a ridere perchè ora che arriva sei stancoMAD147":9dc095mh ha detto:Certo, io aspetto Bosio.°maCHo°":9dc095mh ha detto:tu aspetta il geo intanto :smokin)
Anzi, m'è pure venuta in mente anche una seconda barza. Si sa mai volesse leggerne due. :smokin)
No, all'arrivo di bosio quando l'avrò scritte tu non sarai autorizzato a leggere le barze. Sono per lui. :smokin)°maCHo°":3t0j7b8b ha detto:in caso volessi scriverla dopo con calma gli do una letturina :smokin)
Vai pure da chi ti chiama, non farli attendere che è scortese. :smokin) :smokin)°maCHo°":1uf25bch ha detto:ops mi chiamano . :smokin)
esaatto :smokin)MAD147":6rertvt9 ha detto:, non farli attendere che è scortese. :smokin) :smokin)
le apprezzera di sicuro le tue :fluffle)MAD147":571lftd1 ha detto:No, all'arrivo di bosio quando l'avrò scritte tu non sarai autorizzato a leggere le barze. Sono per lui. :smokin)°maCHo°":571lftd1 ha detto:in caso volessi scriverla dopo con calma gli do una letturina :smokin)
Tranquillo, la solitudine non mi spaventa, sono abituato a star solo anche per giorni di fila. :smokin)°maCHo°":d6h0pjb4 ha detto:esaatto :smokin)MAD147":d6h0pjb4 ha detto:, non farli attendere che è scortese. :smokin) :smokin)
mi spiace solo lasciarti qui solo ad attendere :spin)