°
Che me ne faccio di unO con la figa e la guzzi? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":3i9fvzqv ha detto:porta simoMAD147":3i9fvzqv ha detto:Regalino, sì?
Leo anche se le commissioni le facevano a tutti e due nello stesso periodo°maCHo°":pcabu0z3 ha detto:è nato prima michelangelo o leonardo
Il maestro Splinter. :asd)°maCHo°":2mubs04e ha detto:è nato prima michelangelo o leonardo
Che ti sei fumato guarda che ti sbagli mi ai scambiato per hi men e battelcatMAD147":iq7lwagu ha detto:Che me ne faccio di unO con la figa e la guzzi? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":iq7lwagu ha detto:porta simoMAD147":iq7lwagu ha detto:Regalino, sì?
Simo, chemminchia vuoi dire? :asd)Simone Panassi":13irrkoe ha detto:Che ti sei fumato guarda che ti sbagli mi ai scambiato per hi men e battelcatMAD147":13irrkoe ha detto:Che me ne faccio di unO con la figa e la guzzi? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":13irrkoe ha detto:porta simo
Non lo metto in dubbio, ma continuo a non capire cosa volesse dire. :asd)°maCHo°":2f250mf7 ha detto:è un tipo ok il simo :X) :X) :X)
:ciao)°maCHo°":2kv84gor ha detto:bom finisch :tired) :tired) :tired)
ciao :smokin)
oggi sono malmostoso
selfie macho
°maCHo°":3fgwmk6u ha detto:
https://youtu.be/fD4l8tm7TdUMAD147":35bu7z3h ha detto:Simo, chemminchia vuoi dire? :asd)Simone Panassi":35bu7z3h ha detto:Che ti sei fumato guarda che ti sbagli mi ai scambiato per hi men e battelcatMAD147":35bu7z3h ha detto:Che me ne faccio di unO con la figa e la guzzi? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo° ha detto:porta simo