M
MAD147
Guest
:eek13)°maCHo°":1xq2n9sc ha detto:amò voglia di succo alla pera col latte :asd)
Suco alla pera col latte? :eek13)
Ti droghi? :eek13)
:eek13)°maCHo°":1xq2n9sc ha detto:amò voglia di succo alla pera col latte :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: NOMAD147":3vk5z6z7 ha detto::eek13)°maCHo°":3vk5z6z7 ha detto:amò voglia di succo alla pera col latte :asd)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)MAD147":1c6zu4bj ha detto::scratch)°maCHo°":1c6zu4bj ha detto:barza da 7 ?
Ok.
No... :asd)°maCHo°":3ktwctmx ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: NOMAD147":3ktwctmx ha detto::eek13)°maCHo°":3ktwctmx ha detto:amò voglia di succo alla pera col latte :asd)
meta latte metà succo pera :asd) :asd) :asd) diventa meno pastoso e piu lattoso peroso :clap) :clap) :clap) :clap)
prova prova :nod) :nod) :nod)
Come se la cosa dovesse farti sentire meglio. :asd)°maCHo°":2s10aazk ha detto:ieri mi ha chiama l'agenzia entrate Mi per un credito nei miei confronti
son 5 anni che aspetto e sollecito :lol: :lol:
alt pero ..ha preso milano la pratica in mano ora da roma :yep) :tiè) :tiè) :tiè)
:asd) :asd)MAD147":18hf83oz ha detto:Una ditta edile viene chiamata chiamata per dei lavori in un convento.
Tocca agli imbianchini ed uno, mentre sta pitturando il soffitto vede delle suore che si avvicinano ad una panca, tolgono un coperchio e tirano su da sotto un catzo di ferro.
A turno ci montano sopra e fanno quello devono.
L'imbianchino rimane perplesso, ma il giorno dopo riprende il lavoro ed osserva. La scena si ripete.
Il giorno dopo decide di stendersi sotto la panca e mettersi al posto del catzo di ferro. Arrivano le suore, tirano via il coperchietto e nessuna si accorge dello scambio. Il pomeriggio l'imbianchino trova un collega e gli racconta cosa gli è successo, così decidono di fare cambio.
L'indomani il collega non viene a lavorare e l'imbianchino viene a sapere che è finito in ospedale. Lo va a trovare preoccupato e gli chiede cosa fosse successo, al che il secondo inizia ad insultarlo e gli fa: "Brutto stronzo, potevi dirmelo che al venerdì rifacevano la punta con la carta vetrata!". :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
qualcosa si muove dai ...son 16 cucuzze ostiooo :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)MAD147":2axt37jm ha detto:Come se la cosa dovesse farti sentire meglio. :asd)°maCHo°":2axt37jm ha detto:ieri mi ha chiama l'agenzia entrate Mi per un credito nei miei confronti
alt pero ..ha preso milano la pratica in mano ora da roma :yep) :tiè) :tiè) :tiè)
:smokin)°maCHo°":2g7zz9me ha detto::asd) :asd)MAD147":2g7zz9me ha detto:Una ditta edile viene chiamata chiamata per dei lavori in un convento.
Tocca agli imbianchini ed uno, mentre sta pitturando il soffitto vede delle suore che si avvicinano ad una panca, tolgono un coperchio e tirano su da sotto un catzo di ferro.
A turno ci montano sopra e fanno quello devono.
L'imbianchino rimane perplesso, ma il giorno dopo riprende il lavoro ed osserva. La scena si ripete.
Il giorno dopo decide di stendersi sotto la panca e mettersi al posto del catzo di ferro. Arrivano le suore, tirano via il coperchietto e nessuna si accorge dello scambio. Il pomeriggio l'imbianchino trova un collega e gli racconta cosa gli è successo, così decidono di fare cambio.
L'indomani il collega non viene a lavorare e l'imbianchino viene a sapere che è finito in ospedale. Lo va a trovare preoccupato e gli chiede cosa fosse successo, al che il secondo inizia ad insultarlo e gli fa: "Brutto stronzo, potevi dirmelo che al venerdì rifacevano la punta con la carta vetrata!". :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
6- :sic)
Allora mi puoi fare un regalo.°maCHo°":3i1ieuy7 ha detto:qualcosa si muove dai ...son 16 cucuzze ostiooo :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)MAD147":3i1ieuy7 ha detto:Come se la cosa dovesse farti sentire meglio. :asd)°maCHo°":3i1ieuy7 ha detto:ieri mi ha chiama l'agenzia entrate Mi per un credito nei miei confronti
Solo se col latte...°maCHo°":3srjl629 ha detto:succhino alla pera ?