La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boxer17":3uno4jun ha detto:
°maCHo°":3uno4jun ha detto:
qual perplessità di dilunga ?

550 lumen sono meno di una lampadina da 60w ad incandescenza. (Quelle delle auto da 55w son più di mille e si vede dove arrivano con la parabola).
Come fanno ad illuminare fino a dove si vede in foto? mah
550 per una torcia frontale è tantissimo

io ne ho qua una da 150 lum ....

usano il cip turbo poi :X) crew

si la foto è taroccata :asd)

boxer17":c17qixkl ha detto:
Cap 1:
Eh no ehh, non posso mica aspettare che si assesti tutto,io devo entrare subito ehh...
Cap 2:
...ehh poi voi siete cari ehh

Ehh, eh vatteloapiànder...
girafrittate :asd)

°maCHo°":9tb4red3 ha detto:
boxer17":9tb4red3 ha detto:
°maCHo°":9tb4red3 ha detto:
qual perplessità di dilunga ?

550 lumen sono meno di una lampadina da 60w ad incandescenza. (Quelle delle auto da 55w son più di mille e si vede dove arrivano con la parabola).
Come fanno ad illuminare fino a dove si vede in foto? mah
550 per una torcia frontale è tantissimo

io ne ho qua una da 150 lum ....

usano il cip turbo poi :X) crew

si la foto è taroccata :asd)

:lol: :lol: :lol: :asd)

°maCHo°":3s6uvc1w ha detto:
boxer17":3s6uvc1w ha detto:
Cap 1:
Eh no ehh, non posso mica aspettare che si assesti tutto,io devo entrare subito ehh...
Cap 2:

No.
Il pozzetto appoggia sul "duro", sotto (Salvo boiate, ma si è visto di tutto ormai). I masselli su tutto il piazzale riportato. Che si assesta e cala. (Come gli scavi per i tubi) :ka)

boxer17":2k9473ib ha detto:
°maCHo°":2k9473ib ha detto:
https://www.facebook.com/ignoranzadivampa/videos/328242587997953/

geo questa è da aggiungere alla tua playlist :asd)

C'è da un pezzo :asd) , te lo faccio anche live se vuoi :lol:
con dedica dai :clap) :X) :X) :X)

boxer17":1laix4a6 ha detto:
°maCHo°":1laix4a6 ha detto:
boxer17":1laix4a6 ha detto:
Cap 1:
Cap 2:

No.
Il pozzetto appoggia sul "duro", sotto (Salvo boiate, ma si è visto di tutto ormai). I masselli su tutto il piazzale riportato. Che si assesta e cala. (Come gli scavi per i tubi) :ka)
fin li ci sono arrivato ..ma sembra che dai una colpa ipotetica al cliente che ha messo fretta e non all'operato

Forse, ma solo forse, perché la colpa è proprio del cliente.
Se hai fretta non lasci fare le cose per bene.
Se sei di braccino corto non puoi avere le cose per bene, perché per starci col prezzo la ditta dovrebbe:
a) tirare con la qualità del lavoro, quindi consegnare prima che il terreno si sia assestato e balle. (e poi succede la minchiata in foto)
b) tirare sul materiale (e poi il lavoro ti va a pallino in men che non si dica)
c) lavorare in perdita. (e chi catzo lavora in perdita? Solo chi vuol far fallire la ditta perché ha già stornato i denari alle cayman...)

In entrambi i casi la colpa è del cliente, non della ditta.

e alla ditta gli faccio rifare tutto le cagate che ha fatto piu penale consegna lavoro :clap) :clap) :clap)

i tombini vanno gia piu bassi del filo piano con pendenze appunto perchè poi succedono quelle robe :quote)..roba che dovrebbero sapere i prof

per assestarsi mica ci voglio i gironi ma i mesi

i soldi che ti do si assestano bene nel tuo conticino ...i tempi li decidi te e se mi stanno bene son quelli con garania lavoro fatto come si deve

se no scarpate fra i denti chiaro ?

quando io tappa una buca in ggiardnio non faccio il piano ma anzi faccio una montagnetta piu alta ..perchè poi assesta

°maCHo°":1povx6vi ha detto:
i tempi li decidi te e se mi stanno bene son quelli con garania lavoro fatto come si deve

AAAAAAAALT!!!
Se è così bene. Se lavoro come dico io e mi paghi come dico io ovvio che ti garantisco il lavoro ed in caso di problemi ne rispondo.
Però oggi come oggi la gente vuole i lavori fatti come dicono loro, e pagarli come dicono loro. Tutto e subito ed a poco. E poi succedono le rogne.
Se è il secondo caso, altro che scarpate sui denti e penale, me lo meni a due mani e mi ringrazi pure di averti messo il catzo in mano.

Sai quanti ne mando a stendere con le traduzioni?
Senta Sig. MAD147, X mi ha dato il suo riferimento. Mi servono 35 cartelle di N argomento, in attivo, ma gliele pago non più di tre euro a cartella, sia chiaro.
Di solito quand'è così rispondo che anche solo per un preventivo prendo 5 euro a cartella, anticipati e non è detto che accetti il lavoro.
Quando iniziano a rognare gli consiglio, non senza una buona dose di arroganza e supponenza, di usare google translate o di farle fare ad un laureato in lingue. Se sono in giornata aggiungo che col proofreading (diciamo correzione di bozze) di stronzate...ops traduzioni altrui, pagate poco, guadagno quasi quanto con le traduzioni fatte da me.
Ovvio che mi comporto così perché sono sicuro del mio lavoro, che eseguo a modo ed è a prova di qualsiasi controllo.
Se vuoi pagare poco aspettati un lavoro di merda. Se hai tempi stretti aspettati un lavoro di merda (non dal sottoscritto) o un conto molto salato.
Se non sei disposto a pagare per una traduzione fatta bene, da un professionista come me, allora falla fare ad un laureato in lingue che improvvisa. Ma che ti consegnerà una merdaccia illeggibile. Ed alla fine se sei un minimo furbo vieni da me e spendi il doppio. Ammesso che a quel punto io accetti il lavoro, il che non è detto. Mi posso permettere di fare lo stronzo e non ho problemi a farlo, ma perché garantisco qualità e non accetto lavori per cui non sono certo di essere qualificato.

MAD147":3nqjp4kk ha detto:
°maCHo°":3nqjp4kk ha detto:
i tempi li decidi te e se mi stanno bene son quelli con garania lavoro fatto come si deve

AAAAAAAALT!!!
Se è così bene. Se lavoro come dico io e mi paghi come dico io ovvio che ti garantisco il lavoro ed in caso di problemi ne rispondo.
Però oggi come oggi la gente vuole i lavori fatti come dicono loro, e pagarli come dicono loro. Tutto e subito ed a poco. E poi succedono le rogne.
Se è il secondo caso, altro che scarpate sui denti e penale, me lo meni a due mani e mi ringrazi pure di averti messo il catzo in mano.
se uno mi chiede un lavoro simile lomando a fanculoo :clap) :clap) :clap)

MAD147":1xrbgd6r ha detto:
Sai quanti ne mando a stendere con le traduzioni?
Senta Sig. MAD147, X mi ha dato il suo riferimento. Mi servono 35 cartelle di N argomento, in attivo, ma gliele pago non più di tre euro a cartella, sia chiaro.
Di solito quand'è così rispondo che anche solo per un preventivo prendo 5 euro a cartella, anticipati e non è detto che accetti il lavoro.
Quando iniziano a rognare gli consiglio, non senza una buona dose di arroganza e supponenza, di usare google translate o di farle fare ad un laureato in lingue. Se sono in giornata aggiungo che col proofreading (diciamo correzione di bozze) di stronzate...ops traduzioni altrui, pagate poco, guadagno quasi quanto con le traduzioni fatte da me.
Ovvio che mi comporto così perché sono sicuro del mio lavoro, che eseguo a modo ed è a prova di qualsiasi controllo.
Se vuoi pagare poco aspettati un lavoro di merda. Se hai tempi stretti aspettati un lavoro di merda (non dal sottoscritto) o un conto molto salato.
Se non sei disposto a pagare per una traduzione fatta bene, da un professionista come me, allora falla fare ad un laureato in lingue che improvvisa. Ma che ti consegnerà una merdaccia illeggibile. Ed alla fine se sei un minimo furbo vieni da me e spendi il doppio. Ammesso che a quel punto io accetti il lavoro, il che non è detto. Mi posso permettere di fare lo stronzo e non ho problemi a farlo, ma perché garantisco qualità e non accetto lavori per cui non sono certo di essere qualificato.
:OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.