°
°maCHo°
Guest
fattoautoren":1u0m8lwq ha detto:più che altro vanno lubrificate sempre
ma non avevo pressione sul pezzo a mano libera
fattoautoren":1u0m8lwq ha detto:più che altro vanno lubrificate sempre
sto cazzooo è una morsa anni 50 costossissimaautoren":1vig6is4 ha detto:morse della valex
bigno72":3ds7rfe6 ha detto:Ma anche a forare il muro bruciavi punte! Bruci sempre punte tu!
Fallo girare piano quel belin di trapano!
.
°maCHo°":1haae2k4 ha detto:sto cazzooo è una morsa anni 50 costossissimaautoren":1haae2k4 ha detto:morse della valex
ho tirato troppo a morte na volta
°maCHo°":29c28q7d ha detto:
buona serat
Ma stai usando una mecchia DA LEGNO per forare il ferro???? Ma stai peggio???°maCHo°":5671ykxv ha detto:Cosa fa su il biondo ?van fviste dal basso verso l'lattro :wall)
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Finché usi le punte sbagliate è ovvio che le rovini [emoji35][emoji35][emoji35][emoji2959][emoji2959][emoji2959]°maCHo°":2rnryroz ha detto:ho bruciato 5 punte per fare quel buco di merd
l'ultima è rimasta dentro fusa dal calore :asd)
Eccolo làbigno72":3kyai2wb ha detto:Belin ma e' una punta con affilatura da legno! :wall) :wall)
se fosse sbagliata manco sarei riuscito a forare :lol:olikver":350ez5mi ha detto:Finché usi le punte sbagliate è ovvio che le rovini [emoji35][emoji35][emoji35][emoji2959][emoji2959][emoji2959]°maCHo°":350ez5mi ha detto:ho bruciato 5 punte per fare quel buco di merd
l'ultima è rimasta dentro fusa dal calore :asd)
voglio vedervi a forare il cemento armato anni 30 coi sassi e tndini con un trapano anche se a percussione ma normale .boxer17":qo8u3xgf ha detto:bigno72":qo8u3xgf ha detto:Ma anche a forare il muro bruciavi punte! Bruci sempre punte tu!
Fallo girare piano quel belin di trapano!
.
Io non ho detto niente ehh :asd)