autoren":2qoh6bf0 ha detto::crepap) oddio mi arrivano le email sul desktop :lol: pure messaggi da ebay progressoooo
si chiamano notifiche, basta disattivarle
l'app di ebay si installa di default...basta disattivarla
autoren":2qoh6bf0 ha detto::crepap) oddio mi arrivano le email sul desktop :lol: pure messaggi da ebay progressoooo
vai sul forum microsoft o quel che e a vedere la mole di gente con problemi :asd)Non so quanti pc al giono nuovi "partono" con win 10, ma una roba del genere proprio
non hai molte stradeboxer17":3pkyudzd ha detto:[
Per me lo stai incasinando più te a continuare a ravanarlo che tutto.
Non so quanti pc al giono nuovi "partono" con win 10, ma una roba del genere proprio
hiriavviato in modalita lith come dicevaautoren":3acbf85f ha detto::wall)
:lol: si vero :muaha)bigno72":3ottcyo9 ha detto:Belin ma e' una punta con affilatura da legno! :wall) :wall)
appunto per quello che l'ho messa , non gira col dito :asd)bigno72":209whmn4 ha detto:Hai fatto la manopolina per girare velocemente la maniglia.
Mah, solitamente se la morsa e' in ordine si gira velocemente tenendoci appoggiato un dito.
.
bigno72":209whmn4 ha detto:Ma anche a forare il muro bruciavi punte! Bruci sempre punte tu!
si alla fine ho usato quella :asd)bigno72":39ooyyl5 ha detto:Belin ma e' una punta con affilatura da legno! :wall) :wall)