:asd) :asd)MAD147":1d9l6g63 ha detto:Icchia, starai mica creando una macchina del tempo? De lorean finite e usi IL gittì? :lol2)
Ricorda che io parlo a spruzzi.
Non tutte le cose che scrivo sono correlate le une con le altre. :ubriachi)
:asd) :asd)MAD147":1d9l6g63 ha detto:Icchia, starai mica creando una macchina del tempo? De lorean finite e usi IL gittì? :lol2)
Era da un po' che non vedevo Pelo Pelo in giro.autoren":39utda4k ha detto:
Il trentordici ottembre, esattamente alle diciavventi meno sei quarti. Ho già l'appuntamento col venditore.autoren":1p6595jw ha detto:mad quando compri una bella amg?
Ewwiwa! :asd)°maCHo°":hndh5ht3 ha detto:Iliad cè :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
mi hanno rilasciato :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :X) :X) :X) :X) :X)
Riprova il discorso del cordino, hai visto mai che è la volta buona? :asd)°maCHo°":11lgplbc ha detto:oggi il mondo funziona :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
se usi PP sei rimborsato se truffa :spin)bigno72":3i4rip06 ha detto:Puo' darsi. Il mio primo pensiero/speranza era che vendesse poco su ebay ma fosse un negozio fisico.°maCHo°":3i4rip06 ha detto::asd) rivende robbabigno72":3i4rip06 ha detto:Ho trovato un inverter trifase ad ottimo prezzo su ebay, da un venditore con pochi feedback ma 100% positivi.
Vende solo roba nuova ma non e' registrato come venditore professionale.
Cosi' gli ho scritto per chiedere se rilasci scontrino o comunque come funzioni la garanzia.
Silenzio. :cry:
160 Euro ci penso due volte a darglieli, ma lo stesso identico oggetto lo trovo in Inghilterra a 250
allora è cinese . o meglio rivenditore italiano ma importa da alibabà :nod) :nod)bigno72":3nmgryz0 ha detto:ma lo stesso identico oggetto lo trovo in Inghilterra a 250
°maCHo°":1f3gbq4j ha detto:e con la sonda pc e calamita abbiamo recuperato la molletta di simo caduta nel faro :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
idem :asd)MAD147":1srrxdzw ha detto:Tre veicoli a me intestati. Tre bolli e tre assicurazioni.