In che senso non vedete piu' i video?boxer17":2b4gnvmp ha detto:Non i video non si vedono
Io ho cliccato ed ho visto il video.
In che senso non vedete piu' i video?boxer17":2b4gnvmp ha detto:Non i video non si vedono
tu vedi il video da qui nel forum col player ? (come prima )bigno72":2hvq4fgw ha detto:In che senso non vedete piu' i video?boxer17":2hvq4fgw ha detto:Non i video non si vedono
Io ho cliccato ed ho visto il video.
:asd) rivende robbabigno72":1pe7mq74 ha detto:Ho trovato un inverter trifase ad ottimo prezzo su ebay, da un venditore con pochi feedback ma 100% positivi.
Vende solo roba nuova ma non e' registrato come venditore professionale.
Cosi' gli ho scritto per chiedere se rilasci scontrino o comunque come funzioni la garanzia.
Silenzio. :cry:
Ah capito. No non lo vedo.°maCHo°":1ikmj68y ha detto:questo lo vedi qui sotto
[youtube]6GQ4Tpz_ma8[/youtube]
qui sopra
Puo' darsi. Il mio primo pensiero/speranza era che vendesse poco su ebay ma fosse un negozio fisico.°maCHo°":30b873qb ha detto::asd) rivende robbabigno72":30b873qb ha detto:Ho trovato un inverter trifase ad ottimo prezzo su ebay, da un venditore con pochi feedback ma 100% positivi.
Cosi' gli ho scritto per chiedere se rilasci scontrino o comunque come funzioni la garanzia.
Azz, ne sa una piu' dei camionisti.°maCHo°":2i9h9klo ha detto:bosio gli ha messi tutti e due per nonsbagliare :lol: :lol: :lol: sagoma di uno
bigno72":3jv6jk4a ha detto:Azz, ne sa una piu' dei camionisti.°maCHo°":3jv6jk4a ha detto:bosio gli ha messi tutti e due per nonsbagliare :lol: :lol: :lol: sagoma di uno
bigno72":1ciwwic3 ha detto:Ho trovato un inverter trifase ad ottimo prezzo su ebay, da un venditore con pochi feedback ma 100% positivi.
Simone Panassi":2b93ljkd ha detto:bigno72":2b93ljkd ha detto:Se ti dico che e' una puttanata senza alcuna funzione?Simone Panassi":2b93ljkd ha detto:Io lo trovo geniale tutto fatto con avanzi :elio) :elio) :elio) :elio)
:quote) :matto) provare per credere piu aria piu combustione :smokin)
Ma va la. Dai un'occhiata a un manuale di uno di questi cosi e te ne innamorerai anche tu. :crepap) :crepap)boxer17":iu4lsgoy ha detto:TU mi fai paura :asd)
bigno72":2pndfns2 ha detto:Ma va la. Dai un'occhiata a un manuale di uno di questi cosi e te ne innamorerai anche tu. :crepap) :crepap)boxer17":2pndfns2 ha detto:TU mi fai paura :asd)
bigno72":jho7l953 ha detto:Toh, ciapa. Stimolati! :crepap)
https://www.invertekdrives.com/clie...er/user-guides/IT_Optidrive_E3_User_Guide.pdf
E' quello che avrei voluto prendere. Uno dei piu' economici ma restando su marche serie (ci sono poi dei cinesi di vari colori ma tutti uguali).
Babbo natale ti ha portato una saldatrice nuova?boxer17":2gl7xky2 ha detto:Devo leggere ancora quello della saldatrice :asd)
Principalmente e' per il ponte, perche' adesso coi condensatori ogni tanto rompe le balle.boxer17":o6knraj2 ha detto:E' per il ponte?
Troppo facile...