Ah puo' essere.boxer17":2kb5e1qb ha detto:Non è che magari hanno passato l'elicottero per regolarizzare il getto...che però è un getto "grezzo" e non è la pavimentazione definitiva?
Vi terro' aggiornati.
Ah puo' essere.boxer17":2kb5e1qb ha detto:Non è che magari hanno passato l'elicottero per regolarizzare il getto...che però è un getto "grezzo" e non è la pavimentazione definitiva?
:nod)Simone Panassi":2kuqvjpx ha detto:autoren":2kuqvjpx ha detto:tutte belle :nod)
:nod)
con la èlle finale :asd)boxer17":333rouvc ha detto:°maCHo°":333rouvc ha detto:nè ! :?:boxer17":333rouvc ha detto::asd) :asd) :asd)
E' che si creano in modo talmente casuale da sembrare fatti apposta
esclamazione bresciana per dire : davvero !
Gratacu', funziona anche da quella banda? :asd)
oggi è la festa dell'ucciello la :asd)boxer17":11d85saw ha detto:Tanichetto o scherzetto?°maCHo°":11d85saw ha detto:ops chi è che suona il campanello :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
è il balck friday con la tanichetta :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
Ammerregani...
:worship) :worship) :worship) :worship) :yep) :yep) :yep) :yep) :X) :X) :X) :X)bigno72":3oltrel3 ha detto:Due maroni.
Sempre prevedibili, scontati.
:ka)
bigno72":ox34fup4 ha detto:Due maroni.
Sempre prevedibili, scontati.
:ka)
Sai dove te la puoi mettere la sonda affittata ?°maCHo°":3rxm16ts ha detto:simo se vuoi ti affitto la mia sonda micro-cam da attaccare al tuo pc per vedere la molletta :smokin)
solo 20 euri giorno per te amico mio :fluffle)
e poi ti tolgo la molla cosi rimetti lo straccio che usavi prima per tenere la lampadina :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2)
5 Dias de clausura e poi il devasto [emoji41]°maCHo°":11lkz8qi ha detto:sfelicio ciao
stanotte torno ciuco :nod) :A) :A) :A)
già messa nel ciulo :lol: ...tutto bene :lol: :lol: :lol: :lol:Simone Panassi":10tqozs9 ha detto:Sai dove te la puoi mettere la sonda affittata ?°maCHo°":10tqozs9 ha detto:simo se vuoi ti affitto la mia sonda micro-cam da attaccare al tuo pc per vedere la molletta :smokin)
solo 20 euri giorno per te amico mio :fluffle)
e poi ti tolgo la molla cosi rimetti lo straccio che usavi prima per tenere la lampadina :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2)
Mi ricordo che poi per l' aiuto che mi hai dato ti ho ringraziato ma , potevi montarmi anche la mollettina giusta visto che ne hai un fracco meglio di qualsiasi rottamato della zona
Simone Panassi":229bgah5 ha detto:5 Dias de clausura e poi il devasto [emoji41]°maCHo°":229bgah5 ha detto:sfelicio ciao
stanotte torno ciuco :nod) :A) :A) :A)
senò multass :smokin)°maCHo°":hg9uophs ha detto:chiuderes le portes del'alfas che passanos i vigilis :asd) :asd)