La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boxer17":2kb5e1qb ha detto:
Non è che magari hanno passato l'elicottero per regolarizzare il getto...che però è un getto "grezzo" e non è la pavimentazione definitiva?
Ah puo' essere.
Vi terro' aggiornati. :D
 
  • Like
Reactions: °maCHo°
boxer17":11d85saw ha detto:
°maCHo°":11d85saw ha detto:
ops chi è che suona il campanello :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)


è il balck friday con la tanichetta :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
Tanichetto o scherzetto?

Ammerregani...
oggi è la festa dell'ucciello la :asd)
 
°maCHo°":3rxm16ts ha detto:
simo se vuoi ti affitto la mia sonda micro-cam da attaccare al tuo pc per vedere la molletta :smokin)


solo 20 euri giorno per te amico mio :fluffle) :)

e poi ti tolgo la molla cosi rimetti lo straccio che usavi prima per tenere la lampadina :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2)
Sai dove te la puoi mettere la sonda affittata ?

Mi ricordo che poi per l' aiuto che mi hai dato ti ho ringraziato ma , potevi montarmi anche la mollettina giusta visto che ne hai un fracco meglio di qualsiasi rottamato della zona
 
Simone Panassi":10tqozs9 ha detto:
°maCHo°":10tqozs9 ha detto:
simo se vuoi ti affitto la mia sonda micro-cam da attaccare al tuo pc per vedere la molletta :smokin)


solo 20 euri giorno per te amico mio :fluffle) :)

e poi ti tolgo la molla cosi rimetti lo straccio che usavi prima per tenere la lampadina :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2)
Sai dove te la puoi mettere la sonda affittata ?

Mi ricordo che poi per l' aiuto che mi hai dato ti ho ringraziato ma , potevi montarmi anche la mollettina giusta visto che ne hai un fracco meglio di qualsiasi rottamato della zona
già messa nel ciulo :lol: ...tutto bene :lol: :lol: :lol: :lol:

@solo quella avevo simo ...cioè 10 ma sempre serie 0 :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top