La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":7v3qg62j ha detto:
Ma secondo me no. Creano righe; aloni se le righe sono molto fini.
Gli swirl si generano con un movimento concentrico, come quello che facciamo con la spugna o con la "pelle".

io ho creato tante belle righette con la spugna e lucidatura mano .

le swirls mai capito come fanno a farsi circolari precise

Simone Panassi":8rjq3ht0 ha detto:
Lampadina sostituita senza smontare il paraurti come da manuale ho spostato la vaschetta del liquido e sganciato e agganciato la molletta senza complicazioni :nod) il problema neanche a farlo apposta ora e' che quella che mi ha messo su il biondo non vien piu giu :swear) :swear) :swear)
prendi un tronchesino e con lo specchietto tagli la molletta . poi compri la molletta che hai perso tu ed io ti ho adattato e sistemato la mia per permetterti di avere la luce :wall) :bonk)

al posto di ringraziarti vedi ad aiutare :wall) :wall)

era dura certo ..te lo avevo detto

Simone Panassi":2dpou6ci ha detto:
Lampadina sostituita senza smontare il paraurti come da manuale ho spostato la vaschetta del liquido e sganciato e agganciato la molletta senza complicazioni :nod) il problema neanche a farlo apposta ora e' che quella che mi ha messo su il biondo non vien piu giu :swear) :swear) :swear)
scommetto che hai preso la lampadina fra le dita nella parte di vetro !

Simone Panassi":2r8gyf30 ha detto:
ma le mollette originali non si possono reperire? ti devi comprare tutto il faro per sostituirla?
2 fari ..li vendono in coppia :smokin)

vai ordina che c'è il black fridey :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

boxer17":35ufl05s ha detto:
Onestamente non le ho mai cercate, magari ci sono anche.
Mi sa che anche il rutamat ti vende solo il fanale...però se ha in giro qualcosa col trasparente rotto...meglio un caffè che niente
mavà le trovi ..ricambi usati pieno.

però a metterle non riesci con faro su . hanno l'occhiello semi chiuso queste della serie 1 ..ecco perchè messo le mie serie 0 . cosa che simo non capisce :wall) :wall)

oraa ordinerà le mollette serie 1 e non riesce a metterla vedrai :wall) :wall) poi tocca a me ripararglile cose :lol: :lol: ma ti inculi :spin)

°maCHo°":1zp5zob2 ha detto:
le swirls mai capito come fanno a farsi circolari precise
E' una questione molto semplice ma non so se son capace di esprimerla a parole.
Si creano una miriade di segni concentrici ma concentrici rispetto ad una miriade di centri diversi.
Perche' tu fai movimenti circolari ma ti sposti.

Prendi una superficie priva di segni.
In un punto solo frega la spugna in linea retta.
Avrai dei segni paralleli, e dovrai guardare in un punto ben preiciso o con una agolazione ben precisa per vederli.

Ora sfrega la spugna sempre in linea retta ma ricopri tutta la superficie.
In qualsiasi punto guarderai vedrai alcune righe parallele.
Spostando lo sguardo ne vedrai altre.

Con gli swirl e' la stessa cosa: loro sono su tutta la superficie, e in qualsiasi punto tu guardi vedrai piu' o meno solo quelli concentrici a quel punto.
Spostando di poco lo sguardo vedrai altri segni, sempre nella stessa zona, ma orientati in maniera diversa rispetto a quelli che vedevi prima., e ti appariranno sempre concentrici.

• Like
Reactions: °maCHo°
bigno72":2ehwukfo ha detto:
Con gli swirl e' la stessa cosa: loro sono su tutta la superficie, e in qualsiasi punto tu guardi vedrai piu' o meno solo quelli concentrici a quel punto.
Spostando di poco lo sguardo vedrai altri segni, sempre nella stessa zona, ma orientati in maniera diversa rispetto a quelli che vedevi prima., e ti appariranno sempre concentrici.
è cosi ..ma su la formazione ho dubbi su la geometria

simo se vuoi ti affitto la mia sonda micro-cam da attaccare al tuo pc per vedere la molletta :smokin)

solo 20 euri giorno per te amico mio :fluffle) :)

e poi ti tolgo la molla cosi rimetti lo straccio che usavi prima per tenere la lampadina :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2)

Ora che ci penso... quanti giorni sono passati da quando vi ho detto che avevano gettato e dopo poco passavano gli elicotteri?
Almeno tutta questa settimana, o forse piu'....
Ebbene, non hanno fatto i tagli!!

• Like
ops chi è che suona il campanello :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

è il balck friday con la tanichetta :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

°maCHo°":3jmes32r ha detto:
prima si '? :scratch) :asd)
In tutti gli altri pavimenti di cemento qui attorno si, e pure nei miei 2 magazzini su in Piemonte.

E Bosio aveva ovviamente supposto che dopo aver bagnato avrebbero fatto i tagli.
Ora non ricordo se li hanno fatti al piano di sotto (il primo che avevo visto elicotterare)
e che servono
A permettere al calcestruzzo di "ritirarsi" senza creare crepe disordinate.

• Like
bigno72":d4ew8cyp ha detto:
Ora che ci penso... quanti giorni sono passati da quando vi ho detto che avevano gettato e dopo poco passavano gli elicotteri?
Almeno tutta questa settimana, o forse piu'....
Ebbene, non hanno fatto i tagli!!

Bah.
Non è che magari hanno passato l'elicottero per regolarizzare il getto...che però è un getto "grezzo" e non è la pavimentazione definitiva?

Vai a capire nel marasma progettuale

• Like
°maCHo°":189qrd3a ha detto:
ops chi è che suona il campanello :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

è il balck friday con la tanichetta :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
Tanichetto o scherzetto?

Ammerregani...

• Like
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.