M
MAD147
Guest
Presa per me e poi passata a mammà. Da me funzia.°maCHo°":3fgjd6tr ha detto:faccio illiad va bene ?Simone Panassi":3fgjd6tr ha detto:2019 buon ano a tutti :backb)
Presa per me e poi passata a mammà. Da me funzia.°maCHo°":3fgjd6tr ha detto:faccio illiad va bene ?Simone Panassi":3fgjd6tr ha detto:2019 buon ano a tutti :backb)
Vai da un minchia di fotografo e con 7 euro te ne fa 6...°maCHo°":1gzloqir ha detto:devo rinnovare lacarta di identità
le foto col cell escono bene ? poi le facccio tesserare
o prendo una macchina fotografica ? :scratch)
:spin)MAD147":3vhkg7v1 ha detto:Presa per me e poi passata a mammà. Da me funzia.°maCHo°":3vhkg7v1 ha detto:faccio illiad va bene ?Simone Panassi":3vhkg7v1 ha detto:2019 buon ano a tutti :backb)
MAD147":36wxbu0d ha detto:Braccino corto del menga. :swear) :swear) :swear) :swear)[/quote:36wxbu0d ha detto:no esco male poi :lol:
faccio dei ritocchini io qui e poi glieleporto a stampare in fototessera :asd)
c'è sempre bisogno del biondo nel mondoMAD147":1csxy08d ha detto:Ciapa chi°maCHo°":1csxy08d ha detto:buon ano
:backb)
il buco col 2019 intorno
dopo guardo :spin)MAD147":25qguzkq ha detto:Xiaomi redmi note 5.°maCHo°":25qguzkq ha detto:compro un cell smarth ..mi tocca :wall) :wall) :wall)MAD147":25qguzkq ha detto:Hai un gatto nero appeso ai maroni ultimamente? :asd)
Ottima batteria, costa poco e funziona benone.
Sì.°maCHo°":33vxxh4l ha detto::spin)MAD147":33vxxh4l ha detto:Presa per me e poi passata a mammà. Da me funzia.°maCHo°":33vxxh4l ha detto:faccio illiad va bene ?
fatta online ' ?
In generale lascia perdere le versioni lite/light di qualsiasi cellulare. Sono fatte con componenti di seconda scelta, durano meno e vanno molto peggio. La tutto sommato irrisoria differenza di costo non giustifica le prestazioni perse.°maCHo°":2s5f5wnt ha detto:MI 8 lite
bigno72":153rbzr9 ha detto:Quando si dice buona fine e miglior inizio.
°maCHo°":24wnyfdl ha detto:poi io ora ho la sim normale ..ci vuole la sim mini o che cazz
quindi devo per forza girare da vodafon a quello che scelgo nonpossomettere la mia sim in quei cell :wall) :wall)
bigno72":nzxf0u9o ha detto:L'ho fatto, ma in quel tratto orizzontale, che sara' anche pieno di sedimenti, ci mette qualche giorno a smettere di gocciolare.°maCHo°":nzxf0u9o ha detto:ma non puoi bloccare l'acqua a monte ? che scarico è ?
Troppo limitante il sistema operativo apple. Io ho avuto iphone 5 e 6 e sono felice di esser passato ad android.°maCHo°":2urfvv07 ha detto:l'iphon va bene ? X
Solo Honor è cugina di Huawei. [emoji6]Testa":r19cg647 ha detto:Buongiorno ragazzi. Macho io ormai da qualche anno uso Huawei che non conoscevo ma la scelta era ed è stata fatta principalmente per la batteria. Mi son detto inutile avere un super mega cellulare e non arrivare al pomeriggio. Anche Xiaomi e Honor che sono i suoi ottimi cugini