La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":1gzloqir ha detto:
devo rinnovare lacarta di identità

le foto col cell escono bene ? poi le facccio tesserare

o prendo una macchina fotografica ? :scratch)
Vai da un minchia di fotografo e con 7 euro te ne fa 6...
Braccino corto del menga. :swear) :swear) :swear) :swear)

°maCHo°":2s5f5wnt ha detto:
In generale lascia perdere le versioni lite/light di qualsiasi cellulare. Sono fatte con componenti di seconda scelta, durano meno e vanno molto peggio. La tutto sommato irrisoria differenza di costo non giustifica le prestazioni perse.

poi io ora ho la sim normale ..ci vuole la sim mini o che cazz

quindi devo per forza girare da vodafon a quello che scelgo nonpossomettere la mia sim in quei cell :wall) :wall)

°maCHo°":24wnyfdl ha detto:
poi io ora ho la sim normale ..ci vuole la sim mini o che cazz

quindi devo per forza girare da vodafon a quello che scelgo nonpossomettere la mia sim in quei cell :wall) :wall)

Puoi regalare 10 euri a vodafone per farti cambiare la sim (sempre che la tua non abbia già i vari formati).

bigno72":nzxf0u9o ha detto:
°maCHo°":nzxf0u9o ha detto:
ma non puoi bloccare l'acqua a monte ? che scarico è ?
L'ho fatto, ma in quel tratto orizzontale, che sara' anche pieno di sedimenti, ci mette qualche giorno a smettere di gocciolare.

Giustamente l'ispezione sul tratto orizzontale non l'avranno fatta...

Sedimenti?
Non c'era anche un gabinetto oltre allo scarico della caldaia?

°maCHo°":2urfvv07 ha detto:
l'iphon va bene ? X
Troppo limitante il sistema operativo apple. Io ho avuto iphone 5 e 6 e sono felice di esser passato ad android.
Con iphone preparati a ricaricare almeno una volta al giorno, se non 2

Buongiorno ragazzi. Macho io ormai da qualche anno uso Huawei che non conoscevo ma la scelta era ed è stata fatta principalmente per la batteria. Mi son detto inutile avere un super mega cellulare e non arrivare al pomeriggio. Anche Xiaomi e Honor che sono i suoi ottimi cugini

Testa":r19cg647 ha detto:
Buongiorno ragazzi. Macho io ormai da qualche anno uso Huawei che non conoscevo ma la scelta era ed è stata fatta principalmente per la batteria. Mi son detto inutile avere un super mega cellulare e non arrivare al pomeriggio. Anche Xiaomi e Honor che sono i suoi ottimi cugini
Solo Honor è cugina di Huawei. [emoji6]
Xiaomi è un brand a parte.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

prendi un brondi coi tasti grandi che ormai sei anziano e orbo come na talpa obesa :smokin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.