La coca-cola non è più quella di una volta?

Tigre 147":b6olxlm0 ha detto:
Quadrifoglio inca":b6olxlm0 ha detto:
La + buona di tutte era quella in vetro :nod)

Quoto... e comunque è vero, negli ultimi anni ha cambiato sapore... è come se fosse meno saporita di prima... :shrug03)

Quella in vetro o alla spina non ha niente a che vedere con quella della bottiglia in plastica....

non so perchè quella normale non la posso bere...
so che dalla light alla zero cambia tanto il gusto..forse effettivamente con la zero han migliorato un pò il gusto, boh!
in ogni caso quoto, anche io preferivo quella nella bottiglietta di vetro :nod)

(cmq possono scriverlo quanto vogliono che è senza zuccheri ma il mio corpo non ci crede mica tanto..)

piroffa":1qls7wuy ha detto:
non so perchè quella normale non la posso bere...
so che dalla light alla zero cambia tanto il gusto..forse effettivamente con la zero han migliorato un pò il gusto, boh!
in ogni caso quoto, anche io preferivo quella nella bottiglietta di vetro :nod)

(cmq possono scriverlo quanto vogliono che è senza zuccheri ma il mio corpo non ci crede mica tanto..)

io so che la light e la zero non hanno nessuna differenza se non l'attirare un'utenza diversa e cioè la light per le donne e la zero per gli uomini

Fonzie444":18xy3u95 ha detto:
io so che la light e la zero non hanno nessuna differenza se non l'attirare un'utenza diversa e cioè la light per le donne e la zero per gli uomini

:?: :?: mi sembra strano...sarà che la light l'avrò bevuta in vita mia 2 volte ma la zero mi sembra meglio..

Bravo Fonzie,la zero è stata semplicemente un'operazione di marketing è esattamente uguale alla light,unica differenza la lattina nera che attira di + gli uomini rispetto a quella grigia,negli stati uniti gli uomini si sentono + macho con una lattina nera in mano :crepap)

Dai raga provate la coca cola con le mentos! :sarcastic)

Da energy drink-dipendente preferisco Burns Shark e Red-bull!

"Perle di saggezza sul marketing"
La red-bull adesso è proprietà della Coca-cola, non a caso ultimamente è uscita la nuova "Red-Bull Cola!" Che a mio parere lascia molto a desiderare...

E cmq per chi dice che la coca cola corrode ricordate... L'acqua fà arruginire! :muaha) :muaha) :muaha)

:ubriachi)