La coca-cola non è più quella di una volta?

speravo che qualcuno avesse già pensato alla SPUMA! :lol:

(visto che oramai le stiamo dicendo tutte!)

Cmq è vero, la coca ha cambiato gusto, peggiorando.

Quella alla spina è invariata perchè fatta con il concentrato invece quella in vetro è da orgasmo se ghiacciata!

RedBull POWER!!!! :A) La adoro! :OK)

non me ne ero accorto, non la bevo mai oltretutto..

sinceramente sa solo di zucchero...basta berla a temperatura ambiente per accorgersi di bere una schifezza.

Mi madre mi dice che negli anni '60 era ancora diversa...era meno dolce ancora e aveva un retrogusto di caramello.

Io cmq preferisco di gran lunga il Chinò. :OK)

Da quando ho sentito che la coca cola viene usata dalla stessa azienda per la manutenzione di motori e per rimuovere la ruggine dai macchinari ho smesso di berla...

ZeroShift":3jaq5nvs ha detto:
Da quando ho sentito che la coca cola viene usata dalla stessa azienda per la manutenzione di motori e per rimuovere la ruggine dai macchinari ho smesso di berla...
Vero...prova a mettere una moneta leggera tipo 5 cent. in un bicchiere di coca cola e cambiala ohni giorno...la corrode!!!Esperimento fatto anni fa con 5 lire coperi con 2 dita di coca cambiata ogni giorno e li ha corrosi... :?: :?: pensate allo stomaco...

Lacco79":3ufvb47h ha detto:
ZeroShift":3ufvb47h ha detto:
Vero...prova a mettere una moneta leggera tipo 5 cent. in un bicchiere di coca cola e cambiala ohni giorno...la corrode!!!Esperimento fatto anni fa con 5 lire coperi con 2 dita di coca cambiata ogni giorno e li ha corrosi... :?: :?: pensate allo stomaco...

Nello stomaco trova tanto di quell'acido che si mette paura! :lol:

Nel tempo ha fatto tanti di quei cambiamenti...

Quello più importante è la mancanza attuale della vera "coca"! :asd)

Lacco79":8cdg0mzl ha detto:
ZeroShift":8cdg0mzl ha detto:
prova a mettere 5 cent nel succo gastrico (con acido cloridrico...) verrà dissolta.

La storia poi che è usata per togliere la ruggine fa abbastanza ridere: ci sono prodotti ben più efficaci e meno costosi :asd)

InterNik":33vg9am1 ha detto:
Lacco79":33vg9am1 ha detto:
ZeroShift":33vg9am1 ha detto:
prova a mettere 5 cent nel succo gastrico (con acido cloridrico...) verrà dissolta.

La storia poi che è usata per togliere la ruggine fa abbastanza ridere: ci sono prodotti ben più efficaci e meno costosi :asd)

Internik, ovvio che viene disciolta!!!

Il fatto che lascia a bocca aperta i "profani" è che la Coca-Cola la si beve, a differenza del succo gastrico o dell'acido Cloridrico o di qualsiasi altro acido forte.

Cmq c'è scritto nell'etichetta che contiene Acido Fosforico.

ZeroShift":3abykd76 ha detto:

le leggende metropolitane :sarcastic) io sapevo quella che la usano x pulire le chiavi dal grasso :asd) cmq che corrode 'e vero

it
'e vero 'e meno saporita di prima

la cocacola contiene acido ortofosforico,quindi non toglierebbe il grasso,per quello ci vuole un basico.... ma per la ruggine è l'acido adatto :asd)
certo che ce n'è talmente poco che è comunque una leggenda metropolitana,ho provato un milione di volte a togliere la ruggine con la cocacola,hai vogliaaaa!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

A parte che dal frigo in camera in ferie a Punta Cana, ogni bottiglietta aveva un gusto diverso, e non poco....
Alcune sapevano di "ruggine" e altre sembravano "polverose" (non fate domande son termini sbarellati, ma facevano schifo di brutto alcune bottiglie)

Ora come ora faccio fatica a berla a temperatura ambiente... Preferisco altro. Diciamo che la bevo volentieri solo corretta jack...
Ogni tanto però non so come mai avverto quella voglia....
Mi dicevano che la light ora è più bevibile, sarà che hanno sostituito qualche ingrediente costoso, proprio in stile tagli alfa.

forse lele sapevano di ruggine perchè a forza di dire in giro che scioglie le monete,i nuovi assunti in cocacola sono sempre li che gettano monetine nelle cisterne!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

La coca cola in realtà è un propellente per missili, altro che sciogli-monetine! :asd)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AkkOUPYNs7I&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

115jtdBologna":5vsger5q ha detto:
La coca cola in realtà è un propellente per missili, altro che sciogli-monetine! :asd)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AkkOUPYNs7I&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Ma come caspita ha fatto? :?: :?: :?: