mancio83":24jzg6ry ha detto:meglio la red-bull o una bella doctor pepper.... :nod)
la doctor pepper :love)
mancio83":24jzg6ry ha detto:meglio la red-bull o una bella doctor pepper.... :nod)
Vero...prova a mettere una moneta leggera tipo 5 cent. in un bicchiere di coca cola e cambiala ohni giorno...la corrode!!!Esperimento fatto anni fa con 5 lire coperi con 2 dita di coca cambiata ogni giorno e li ha corrosi... :?: :?: pensate allo stomaco...ZeroShift":3jaq5nvs ha detto:Da quando ho sentito che la coca cola viene usata dalla stessa azienda per la manutenzione di motori e per rimuovere la ruggine dai macchinari ho smesso di berla...
Lacco79":3ufvb47h ha detto:Vero...prova a mettere una moneta leggera tipo 5 cent. in un bicchiere di coca cola e cambiala ohni giorno...la corrode!!!Esperimento fatto anni fa con 5 lire coperi con 2 dita di coca cambiata ogni giorno e li ha corrosi... :?: :?: pensate allo stomaco...ZeroShift":3ufvb47h ha detto:Da quando ho sentito che la coca cola viene usata dalla stessa azienda per la manutenzione di motori e per rimuovere la ruggine dai macchinari ho smesso di berla...
prova a mettere 5 cent nel succo gastrico (con acido cloridrico...) verrà dissolta.Lacco79":8cdg0mzl ha detto:Vero...prova a mettere una moneta leggera tipo 5 cent. in un bicchiere di coca cola e cambiala ohni giorno...la corrode!!!Esperimento fatto anni fa con 5 lire coperi con 2 dita di coca cambiata ogni giorno e li ha corrosi... :?: :?: pensate allo stomaco...ZeroShift":8cdg0mzl ha detto:Da quando ho sentito che la coca cola viene usata dalla stessa azienda per la manutenzione di motori e per rimuovere la ruggine dai macchinari ho smesso di berla...
InterNik":33vg9am1 ha detto:prova a mettere 5 cent nel succo gastrico (con acido cloridrico...) verrà dissolta.Lacco79":33vg9am1 ha detto:Vero...prova a mettere una moneta leggera tipo 5 cent. in un bicchiere di coca cola e cambiala ohni giorno...la corrode!!!Esperimento fatto anni fa con 5 lire coperi con 2 dita di coca cambiata ogni giorno e li ha corrosi... :?: :?: pensate allo stomaco...ZeroShift":33vg9am1 ha detto:Da quando ho sentito che la coca cola viene usata dalla stessa azienda per la manutenzione di motori e per rimuovere la ruggine dai macchinari ho smesso di berla...
La storia poi che è usata per togliere la ruggine fa abbastanza ridere: ci sono prodotti ben più efficaci e meno costosi :asd)
ZeroShift":3abykd76 ha detto:Da quando ho sentito che la coca cola viene usata dalla stessa azienda per la manutenzione di motori e per rimuovere la ruggine dai macchinari ho smesso di berla...
115jtdBologna":5vsger5q ha detto:La coca cola in realtà è un propellente per missili, altro che sciogli-monetine! :asd)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AkkOUPYNs7I&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
cuoresportivo86":2a0h1orv ha detto:115jtdBologna":2a0h1orv ha detto:La coca cola in realtà è un propellente per missili, altro che sciogli-monetine! :asd)
Ma come caspita ha fatto? :?: :?: :?:
squalettoge":20dnmjh7 ha detto:cuoresportivo86":20dnmjh7 ha detto:115jtdBologna":20dnmjh7 ha detto:La coca cola in realtà è un propellente per missili, altro che sciogli-monetine! :asd)
Ma come caspita ha fatto? :?: :?: :?:
forse con le mentos :asd)