Cerchi in lega verniciati oro hmamma)luke":3dt046hn ha detto:Io aggiungo le tendine parasole posteriori con la foto di Marylin Monroe...
Teribbbile !!! :KO) :KO) :KO)
Saluti.
Jtdstyle":3a0bvu7p ha detto:Io non sopporto i copricerchi di plastica e l'alettone :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Progetto937":2l7li7g8 ha detto:Jtdstyle":2l7li7g8 ha detto:Io non sopporto i copricerchi di plastica e l'alettone :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Beh, la mia li ha i copricerchi di plastica, ma senza sarebbe peggio! :asd)
Superciuk":2dzxne5c ha detto:Un CD(il dischetto) appiccicato al lunotto :crepap) :crepap)
CrAzY BoY":ho4w4egt ha detto:quella 147 nera con frecce arancioni antennone e tutta impiastricciata di stampini tribali e copricerchi :mecry2) non riesco a dormire se ci penso
CQ7":1n6b4idt ha detto:Superciuk":1n6b4idt ha detto:Un CD(il dischetto) appiccicato al lunotto :crepap) :crepap)
Antiautovelox??? :asd)
casper72":sdlvjshm ha detto:CrAzY BoY":sdlvjshm ha detto:quella 147 nera con frecce arancioni antennone e tutta impiastricciata di stampini tribali e copricerchi :mecry2) non riesco a dormire se ci penso
Era una specie di grigio azzurro...
Quoto Superciuk e aggiungo i copricerchi cromati (dipinti con vernice cromata intendo...)