La classifica delle tamarrate

147ARO

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
30
0
6
TRA LE CROCI E LE DELIZIE :ubriachi) DELLA NOSTRA AMATA 147, FACCIAMO UN GIOCO GIUSTO PER FARCI 4 RISATE :asd) . PROVIAMO A STILARE UNA CLASSIFICA DELLE TAMARRATE PU' ABOVINEVOLI VISTE SU UN'ALFA:

IO INIZIO CON UN'ALETTONE STILE JET

Io aggiungo le tendine parasole posteriori con la foto di Marylin Monroe...
Teribbbile !!! :KO) :KO) :KO)
Saluti.

Spoiler di quelli in alluminio con le relative zampe alte 20 cm su una 146 :?:

Fosse stata tuningata a dovere forse ci poteva anche stare ma il resto era tutto originale cerchi compresi !!!!!!!!!!!!

quella 147 nera con frecce arancioni antennone e tutta impiastricciata di stampini tribali e copricerchi :mecry2) non riesco a dormire se ci penso

CrAzY BoY":ho4w4egt ha detto:
quella 147 nera con frecce arancioni antennone e tutta impiastricciata di stampini tribali e copricerchi :mecry2) non riesco a dormire se ci penso

Era una specie di grigio azzurro...

Quoto Superciuk e aggiungo i copricerchi cromati (dipinti con vernice cromata intendo...)

la prima tamarrata che mi viene in mente : macchina completamente originale, gomme 185/15 con cerchi in ferro, effetto suv, allestimento impression :lol: con un marmittone DTM modello gruppo N un fracasso allucinante + ovviamente i mitici (si plurale davanti e dietro) CD anti velox.... :vomito)

HO visto una 147 alla quale avevano aggiunto due posizioni blu in basso ai lati delle frecce sulla griglia :vomito) :vomito)

casper72":sdlvjshm ha detto:
CrAzY BoY":sdlvjshm ha detto:

Era una specie di grigio azzurro...

Quoto Superciuk e aggiungo i copricerchi cromati (dipinti con vernice cromata intendo...)

Copricerchi cromati?!?!?! :vomito) :vomito) :vomito)