Ciao a tutti. Magari l'argomento è già stato trattato qua e là nel forum e me ne scuso. Forse penso di essere arrivato a quel fatidico bivio che magari molti hanno o hanno avuto: vista l'età della macchina, visti i km, visto il valore residuo che ha, visto che non mi ha mai dato problemi, visto che gli interni e la carrozzeria stanno ancora bene, viste le disponibilità economiche, visto tutto questo, che faccio??????? La dò via (l'auto)o faccio fare quegli interventi per allungarle la vita???
Jtd 115cv, Serie 0 del 2003, 171.000 km percorsi.
Note dolenti :mecry) : il 2°cambio distribuzione e servizi si avvicina, frizione dura ma mai fatta, ammortizzatori da fare, braccetti e barra da cambiare (ma in garanzia perchè dopo 1anno che sono stati cambiati siamo di nuovo punto e a capo con gnek gnek e tunk vari), pompa servosterzo che trasuda olio.
Aspetti positivi :clap) : la macchina va bene, consuma poco, gli interni sono perfetti (a parte la spellatura dei comandi alzavetro)la carrozzeria ha bisogno solo di una lucidata.
Ora come ora mi girerebbe parecchio acquistare un'altra auto ma anche spenderci sopra a questa una cifra che si avvicina a quasi la metà del suo valore attuale........
Scusate la lungaggine!!!!! :banned)
Jtd 115cv, Serie 0 del 2003, 171.000 km percorsi.
Note dolenti :mecry) : il 2°cambio distribuzione e servizi si avvicina, frizione dura ma mai fatta, ammortizzatori da fare, braccetti e barra da cambiare (ma in garanzia perchè dopo 1anno che sono stati cambiati siamo di nuovo punto e a capo con gnek gnek e tunk vari), pompa servosterzo che trasuda olio.
Aspetti positivi :clap) : la macchina va bene, consuma poco, gli interni sono perfetti (a parte la spellatura dei comandi alzavetro)la carrozzeria ha bisogno solo di una lucidata.
Ora come ora mi girerebbe parecchio acquistare un'altra auto ma anche spenderci sopra a questa una cifra che si avvicina a quasi la metà del suo valore attuale........
Scusate la lungaggine!!!!! :banned)