La calda Jenna Jemson

Il Capro Espiatorio

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
984
0
16
Catania-Etna Valley
Guardate un pò quanto è calda quest'oggi la mia Jenna Jemson (per chi non lo sapesse è il nome della mia 47!):





image016bi1.jpg





:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
solito topic a doppio senso.. :asd)

cmq se usi il cerca c'è chi ha visto di peggio con la macchina sottoil sole.
 
yugs":22ftsc4k ha detto:
solito topic a doppio senso.. :asd)

cmq se usi il cerca c'è chi ha visto di peggio con la macchina sottoil sole.

apprezzo che tu ne apprezzi il senso Yugs! :asd)
Oggi ero troppo scoppiato dal caldo per lasciarmi sfuggire questo momento di svago!! :asd)

Il problema è che non è sceso di molto quando mi sono messo in movimento!!!! :up)
 
La mia, nera, 3 anni fa, sotto il sole, circa le 14:00 del 16 agosto a Vieste, località turistica del gargano, puglia, segnava ben 54.8! fuori sembravano veramente 50°...
 
vexator":vosvvepo ha detto:
Il Capro Espiatorio":vosvvepo ha detto:
apprezzo che tu ne apprezzi

cos'è uno scioglilingua? :asd)
Sopra la panca la capra campa,
sotto la panca la capra crepa.
:elio)

ragazzi il caldo ci sta dando alla testa!!!
giusto per tornare on topic: ma è vero che Alfa da una temperatura di utilizzo del mezzo da -10 a +40?!??!
fosse vero a sud di roma non dovrebbero venderne di ste auto! :asd)
 
Igor JTD 16v":237bn9mu ha detto:
La mia, nera, 3 anni fa, sotto il sole, circa le 14:00 del 16 agosto a Vieste, località turistica del gargano, puglia, segnava ben 54.8! fuori sembravano veramente 50°...

54.8 ??? La mia segna di mezzo grado alla volta...cioè: 18.0 - 18.5 - 19.0 - 19.5 etc....la mia è del 2001. Le vostre più recenti hanno una sensibilità maggiore. Di 0.1 C°????
 
touring":20fqupcu ha detto:
Igor JTD 16v":20fqupcu ha detto:
La mia, nera, 3 anni fa, sotto il sole, circa le 14:00 del 16 agosto a Vieste, località turistica del gargano, puglia, segnava ben 54.8! fuori sembravano veramente 50°...

54.8 ??? La mia segna di mezzo grado alla volta...cioè: 18.0 - 18.5 - 19.0 - 19.5 etc....la mia è del 2001. Le vostre più recenti hanno una sensibilità maggiore. Di 0.1 C°????

anche la mia segna +/-0,5°C... evidentemente Igor JTD 16v si è inventato una ca22ata :asd) :asd)
 
vexator":23j6x861 ha detto:
touring":23j6x861 ha detto:
Igor JTD 16v":23j6x861 ha detto:
La mia, nera, 3 anni fa, sotto il sole, circa le 14:00 del 16 agosto a Vieste, località turistica del gargano, puglia, segnava ben 54.8! fuori sembravano veramente 50°...

54.8 ??? La mia segna di mezzo grado alla volta...cioè: 18.0 - 18.5 - 19.0 - 19.5 etc....la mia è del 2001. Le vostre più recenti hanno una sensibilità maggiore. Di 0.1 C°????

anche la mia segna +/-0,5°C... evidentemente Igor JTD 16v si è inventato una ca22ata :asd) :asd)

Chiedo venia, evidentemente nella parte numerica della tastiera l'8 è sopra il 5 e probabilmente scrivendo di corsa ne è uscito l'errore... 54.5 vi sembra più credibile?
 
Un paio di giorni fa.. erano circa le 17, segnava 48.5 :?: non oso pensare se avessi guardato intorno a mezzogiorno :jaw) :jaw) :jaw)
 
Posso fare di piu di Capro...e senza le prove di Igor ritengo di avere un piccolo primato.
Ieri poco dopo le 12 questo era la temperatura registrata dal mio termometro a Pomigliano D'Arco

Foto_135_.jpg



:shine) Cose da pazzi!!!! Vi dico che tenere la mano sulla piastrina metallica sulla leva del cambio era da vera e propria ustione, anche i lampiono nel parcheggio chiedevano pietà. Da dire che persino l'autoradio ha iniziato a dare i numeri, mentre ascoltavo un cd passava a FM automaticamente visualizzando la scritta ALARM :matto). Ho consultato il manuale e dice che questa funzione serve quando alla radio c'è l'annuncio di una situazione di emergenza importante. Funziona come il TA ma questo non si può disattivare e quindi ho dovuto rinunciare ad ascoltare l'ultimo album dei Dream Theater.
Oggi non lo ha piu fatto. :ka)
 
mi hai illuso....! chissà cosa pensavo di trovare! cmq ieri a napoli si moriva...temperature record che i tuoi 46 gradi li avevamo all'ombra!!!! altro che burundi...
 
Top