La calda Jenna Jemson

Sicuramente può esserci un errore del termometro dovuto a diversi fattori ma pensate che l'auto era appena messa in moto, neanche 1 minuto, e gia la temperatura acqua segnava piu di 50°
Foto_135_.jpg


Vuol dire che a luglio posso pure evitare di fare il "cool up" :smokin)
 
maadoooo ragazzi.... poveretti.. io grazie a dio qui nella periferia milanese più di 43 per ora nn ho visto!!... azz... 51 sono da morte!..

vi và bene che da voi il clima è secco, nn oso immaginare cosa possano essere 51° col 80% di umidità..........
 
Beh ma le temperature segnalate (50-51 ecc.) sono sicuramente rilevate con l'auto ferma sotto il sole, ovvio che sale di molto, anche a me capita di trovare 45-48° a volte, ma iniziando a camminare inizia a scendere e poi si stabilizza.
 
YoKoHaMa":12f1cqex ha detto:
Beh ma le temperature segnalate (50-51 ecc.) sono sicuramente rilevate con l'auto ferma sotto il sole, ovvio che sale di molto, anche a me capita di trovare 45-48° a volte, ma iniziando a camminare inizia a scendere e poi si stabilizza.

Infatti ho precisato che l'auto era appena stata messa in moto, neanche 1 minuto, però anche il sensore temperatura acqua stava intorno ai 50 quindi l'errore non è così grande.
 
Ziripigno":w9ylmfli ha detto:
YoKoHaMa":w9ylmfli ha detto:
Beh ma le temperature segnalate (50-51 ecc.) sono sicuramente rilevate con l'auto ferma sotto il sole, ovvio che sale di molto, anche a me capita di trovare 45-48° a volte, ma iniziando a camminare inizia a scendere e poi si stabilizza.

Infatti ho precisato che l'auto era appena stata messa in moto, neanche 1 minuto, però anche il sensore temperatura acqua stava intorno ai 50 quindi l'errore non è così grande.
Esatto. Ma infatti Yokohama non credo volesse dire che fosse un "errore" del termometro: effettivamente al sole ci sono 50°, ma perchè oltre al calore dell'aria c'è il calore dovuto all'irraggiamento; se invece si misura all'ombra, qui in Italia non credo che andiamo oltre i 40° :nod)
 
306 Maxi":ofneb25r ha detto:
Ziripigno":ofneb25r ha detto:
YoKoHaMa":ofneb25r ha detto:
Beh ma le temperature segnalate (50-51 ecc.) sono sicuramente rilevate con l'auto ferma sotto il sole, ovvio che sale di molto, anche a me capita di trovare 45-48° a volte, ma iniziando a camminare inizia a scendere e poi si stabilizza.

Infatti ho precisato che l'auto era appena stata messa in moto, neanche 1 minuto, però anche il sensore temperatura acqua stava intorno ai 50 quindi l'errore non è così grande.
Esatto. Ma infatti Yokohama non credo volesse dire che fosse un "errore" del termometro: effettivamente al sole ci sono 50°, ma perchè oltre al calore dell'aria c'è il calore dovuto all'irraggiamento; se invece si misura all'ombra, qui in Italia non credo che andiamo oltre i 40° :nod)
Bravissimo :spin)
 
Mi risulta che il record sia ancora il mio, nel luglio del 2006 :OK)

immag0801ju0.jpg




:lingua) :lingua) :lingua)

M.
 
P.s era ferma sotto il sole da ore, ma come si vede nell'angolino in alto dalla lancetta dell'acqua, mi ero già messo in moviento da un paio di minuti, mi sembra che appena accesa, la macchina segnasse qualcosa come 57° :wall) :wall) :wall)

M.
 
Top