La Brera vende

No..ma 3 alfa le ho possedute..più guidato in pista/strada varie auto..tra cui lotus,jaguar,bmw e ferrari..e nn leggo riviste di parte come 4ruote e nn guardo lo 0-100 come una ossessione..
 
streetRacer975":1dzcegkc ha detto:
No..ma 3 alfa le ho possedute..

anch'io

più guidato in pista/strada varie auto..

anch'io

..e nn leggo riviste di parte come 4ruote e nn guardo lo 0-100 come una ossessione.

nemmeno io.

Dunque? Sono forse io John Wayne oppure una differenza tra me e te è che io evito di darmi un tono (che peraltro nessuno ha richiesto)?
 
E ti dico di più...ho fatto un viaggio in toscana su un F430...e mi hanno fischiato i timpani per 12 ore..ma ho goduto..chi era che diceva che gli specchi della BRERA fischiano a 130???
 
diccelo ancora che hai fatto tuting per molti anni. perché magari a qualcuno è sfuggito nei tre post in cui l'hai scritto.
bene, dopo questo consiglio ti rispondo che:
-l'aver fatto tuning serio non ti eleva al ruolo di esperto di auto, tantomeno al ruolo di Alfista.
-i dati rilevati da 4ruote sono dati oggettivi, le considerazioni che fa sono soggettive. i dati parlano di inferiorità rispetto alla concorrenza.
-forse questo non è il forum per te, ce ne sono molti altri dove le italiane sono osannate sempre e comunque. qui si fa un commento critico e costruttivo.
-infine:
Per le gare ai semafori, gare notturne (e vorrei vedere tutti quelli che parlano tanto in questo forum se ne hanno fatta almeno una), fast and furious c'è la GTA!
e tu saresti un alfista?
 
streetRacer975":1ia6zkmq ha detto:
E ti dico di più...ho fatto un viaggio in toscana su un F430...e mi hanno fischiato i timpani per 12 ore..ma ho goduto..chi era che diceva che gli specchi della BRERA fischiano a 130???
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma se ti mettono lattine di birra vuote attaccate dietro che strisciano sull'asfalto tu sei contento perché fanno rumore?
 
Beh..se per te il motore di un ferrari è uguale al rumore riprodotto da lattine (hai detto tu di birra..forse ne bevi un pò troppa) che battono sull'asfalto..beh..allora tu si che sei un vero vero Mister Alfa Romeo..come dice drift..ehehhe
 
io l'ho interpretato come ''a me il rumore in auto piace, la ferrari mi ha stordito le orecchie ma è stata una goduria. chi si è lamentato del fruscio dello specchietto oltre i 130 sulla brera non è un vero alfista perché il rumore fa parte delle auto sportive.''
non intendevi questo?
per cui ti ho risposto che se ti piace tanto il rumore, puoi attaccarti dietro le lattine di birra, dato che un'auto non è sportiva perché passa al suo interno il rumore dello specchietto.
se non era quello il senso del tuo messaggio, mi scuso, ma solo per questi post.
il resto che hai detto è comunque poco credibile e condivisible, a mio parere.
 
bt":3ok89qzy ha detto:
Mi sono dimenticato una cosa importante però: nonostante tutto, se avessi i soldi, la Brera la comprerei, magari Blu Misano...

Hai motivato il perchè, secondo te, è un insuccesso. Punti di vista, ma sono semplici opinioni quindi totalmente rispettabili direi.

La mia curiosità a questo punto è tanta: come mai allora la compreresti??
 
beh forse caro Luca perchè, come al solito, c'è tanta invidia in rete e pur di trovare difetti, punti deboli alla BRERA...
 
streetRacer975":1sdns3uy ha detto:
beh forse caro Luca perchè, come al solito, c'è tanta invidia in rete e pur di trovare difetti, punti deboli alla BRERA...

non credo che la discussione aperta da bt abbia a che fare con l'invidia, altrimenti non avrebbe detto che se la comprerebbe :asd)

Riguardo i punti deboli della Brera, come ho già detto sotto altri topic, ormai è più una questione di principio che altro... certe idee sono degenerate in convinzioni e non credo sia utile insistere perchè, com'è palese, nessuno ha voglia di cambiare idea, anzi...
 
Sinceramente me sbatto di chi mi critica senza conoscermi..sono abituato a tutto ciò..vado x la mia strada dritto dritto e nn mi fermo..se mi fermassi ad ascoltare gente come te sarei già morto e sepolto..
 
Top