No..ma 3 alfa le ho possedute..più guidato in pista/strada varie auto..tra cui lotus,jaguar,bmw e ferrari..e nn leggo riviste di parte come 4ruote e nn guardo lo 0-100 come una ossessione..
streetRacer975":1dzcegkc ha detto:No..ma 3 alfa le ho possedute..
più guidato in pista/strada varie auto..
..e nn leggo riviste di parte come 4ruote e nn guardo lo 0-100 come una ossessione.
e tu saresti un alfista?Per le gare ai semafori, gare notturne (e vorrei vedere tutti quelli che parlano tanto in questo forum se ne hanno fatta almeno una), fast and furious c'è la GTA!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma se ti mettono lattine di birra vuote attaccate dietro che strisciano sull'asfalto tu sei contento perché fanno rumore?streetRacer975":1ia6zkmq ha detto:E ti dico di più...ho fatto un viaggio in toscana su un F430...e mi hanno fischiato i timpani per 12 ore..ma ho goduto..chi era che diceva che gli specchi della BRERA fischiano a 130???
streetRacer975":3oacwd77 ha detto:Se nn lo capisci da solo cosa vuoi da me...?Qui nn siamo a scuola..fatti un'altra birretta alla mia salute..ehehhe
bt":3ok89qzy ha detto:Mi sono dimenticato una cosa importante però: nonostante tutto, se avessi i soldi, la Brera la comprerei, magari Blu Misano...
streetRacer975":1sdns3uy ha detto:beh forse caro Luca perchè, come al solito, c'è tanta invidia in rete e pur di trovare difetti, punti deboli alla BRERA...
streetRacer975":9t0wsgqa ha detto:Dico fai come ti pare.. :backb)