la Brera TI

claxpi":1bcb43hn ha detto:
Alfetto Q2":1bcb43hn ha detto:
Anche se il 2.4 JTDm che ho provato :drive)

Hai provato il 2.4 ultimamente? Perchè vorrei capire se il turbo-lag c'è ancora o con i vari affinamenti di centralina sono riusciti a ridurlo.

Grazie
Ciao
Ho provato una 159 2.4 immatricolata a febbraio se nn ricordo male,all'inizio dell'estate...
il turbo-lag un'po si sente...poi appena si arriva sui 1800-2000 diventa abbastanza "cattivo"...
puo essere anche che sia una mia senzazione visto che sono abituato al mio 1.9 JTDm da 150CV...
cmq lo reputo un gran bel motore :OK)

BUSSODIABOLIKO":3dj663rs ha detto:
Secondo me con il 1.8 turbo la brera triplicherà le vendite ma anche con il 2.0 mj biturbo non sarà da meno,anzi.....speriamo che facciano presto questa scelta di mercato altrimenti, come dice 147nos,si rischia di far passare la brera nel dimenticatoio a causa delle motorizzazioni obsolete,ed è un vero peccato perchè a detta di molti, e anche mia,la macchina è stupenda.

Quoto :OK) :OK)

power147 ct":3dj663rs ha detto:
Però che bella ragazzi :love) :love) :love)

viene ancora più da piangere a vederla così bella e così...incomprabile :cry:

Esatto..........con l'estetica che ha, sia interna che esterna, se avesse i giusti motori, e anche 60/90 kg in meno, ruberebbe molti clienti a TT :sic) Ma non lo capiscono in Alfa dico io? :shrug03)

Tornando in topic, c'è scritto che c'è una nuova pedaliera antiscivolo, ma sarà la solita della 159 TI o una tutta nuova? :sgrat)

Da Parigi

Ragà quest'auto mi fa sempre impazzire :love) :love) :love) :love) Se solo avesse i giusti motori e un po di kg di meno.......... :sic)

Mollan":2dm0dt61 ha detto:
Eheh, avevo preventivato giusto....

Le solite auto, con colori non ordinabili....e una 8c.

Ho sbagliato solo di "una 8c", ce ne sono 2 :)

ma ki sei? nostradamus? :hail) :hail)

:asd) :asd)

l'altro giorno facevo caso alle novità portare dal gruppo VAG
- Nuova Ibiza sportcoupè
- Ibiza Cupra
- Ibiza Ecomotive
- Nuova Exeo
- A1 concept
- Nuova S4
- Scirocco
- Golf VI
- Golf VI GTI
- Skoda octavia restyling
- Skoda superb
- Lamborghini Estoque

:jaw)
e probabilmente ho dimenticato qualcosa :asd)

noi portiamo la Mito e la Brera TI :sic)

simo__87":3j017zio ha detto:
l'altro giorno facevo caso alle novità portare dal gruppo VAG...
[...]
noi portiamo...

Sì, ma non puoi considerare da una parte il gruppo e dell'altra il singolo marchio. :elio) Probabilmente se consideri FIAT nell'insieme, il distacco diminuisce. Ad ogni modo, dipende anche dal periodo... un gruppo può avere modelli in uscita in un certo momento anziché in un altro.

Ma la GT Quadrifoglio Verde non è presentata ???

simo__87":3qnidn3d ha detto:
l'altro giorno facevo caso alle novità portare dal gruppo VAG
- Nuova Ibiza sportcoupè
- Ibiza Cupra
- Ibiza Ecomotive
- Nuova Exeo
- A1 concept
- Nuova S4
- Scirocco
- Golf VI
- Golf VI GTI
- Skoda octavia restyling
- Skoda superb
- Lamborghini Estoque

:jaw)
e probabilmente ho dimenticato qualcosa :asd)

noi portiamo la Mito e la Brera TI :sic)

Il confronto è proprio stupido :shrug03) Stai confrontanto VAG che ha minimo 7 marchi all'interno del gruppo con FIAT che ne ha solo 4 (compreso Abarth) :shrug03) A parte appunto che loro hanno molti marchi all'interno, e poi come ha detto l'altro utente, dipende pure dal periodo, se stanno uscendo nuovi modelli anche per noi o solo nel loro gruppo.

P.S. La nuova Ibiza l'ho vista ed è un vero cesso :asd) :asd) :asd) Madonna quanto è brutta :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) Il posteriore sembra un Lego di quelli che ci giocano i bambini :baby) Scandalosa e molto meglio il modello che è andato a sostituire............e il bello che nelle dichiarazioni hanno detto che volevano avere la stessa grinta delle Alfa Romeo: ma dove??? :?: :?: :?: :?: Certe volte a De Silva (lui mi pare l'abbia fatta) misà che li tremano le mani ed escono fuori certi cessi stratosferici :ka)

cuoresportivo86":2wr8pvx7 ha detto:
Il confronto è proprio stupido :shrug03) Stai confrontanto VAG che ha minimo 7 marchi all'interno del gruppo con FIAT che ne ha solo 4 (compreso Abarth)

Gruppo Fiat: Fiat, Alfa, Lancia, Maserati, Ferrari, Abarth = 6 (5.5 visto che c'è Abarth)
Gruppo VW: Audi, VW, Seat, Skoda, Lambo, Bugatti = 6

cuoresportivo86":j4crmldb ha detto:
Il confronto è proprio stupido :shrug03) Stai confrontanto VAG che ha minimo 7 marchi all'interno del gruppo con FIAT che ne ha solo 4 (compreso Abarth) :shrug03) A parte appunto che loro hanno molti marchi all'interno, e poi come ha detto l'altro utente, dipende pure dal periodo, se stanno uscendo nuovi modelli anche per noi o solo nel loro gruppo.

si, ok ho capito ke è solo un marchio....ma anke se includo fiat, lancia, ecc...credi ke cambi molto?

la verità è ke loro sfornano in continuazione nuovi modelli anke col rischio di sovrapporli e "rubare" spazio pubblicitario ad altri modelli....nel gruppo fiat piuttosto ke sovrapporre 2 lanci preferiscono tagliarsi un arto :asd)

cmq ha ragione Dallas....siamo off topic....chiudo qui

Quelle mostrine in carbonio che han messo non si possono proprio guardare. Avrebbero potuto farle opache come la plancia della 8C, e magari con una trama più fine.

andrea147rossa":tmyys7zm ha detto:
fantastica! e sinceramente me ne frego del peso, basterebbe qualche motore in più a listino....

Quoto sulla bellezza mozzafiato della Brera :love)
Purtroppo il peso c'è e si fa sentire su prestazioni e consumi, ma davanti a tale bellezza il peso si dimentica facilmente.

I nuovi sedili sono da sbavo e la strumentazione con grafica sportiva è stupenda :lingua) .

Il colore ed i cerchi in lega della TI portata a Parigi, la rendono poi perfetta :love) :love) .

Beato chi può comprare questa bestiolina!

ma piu che altro mi chiedo,tutti vogliono motori superpotenti "non diesel" ma de facto la stragrande maggioranza qui dentro ha la 147 diesel ,di gta e 147 2.0 ts ce ne sono pochissime in giro.
I soldi per motori da soldi li avete?
Voglio vedere poi quando uscirà la 149 chi avrà i soldi per motori prestanti. :)