la Brera e la rivista TopGear...

gt-crasch!!

Nuovo Alfista
18 Settembre 2005
198
0
16
Ieri pomeriggio mi sono recato a comprare l'attesa rivista TOPGEAR...
Appena dopo l'indice mi batto in un monologo di Clarkson che è alla ricerca dell'auto perfetta...considera l'R8...l'audi RS4...l'audi A8 v8 diesel,tutte quasi perfette ma troppo costose...
alla fine considera una subaru legacy outback arrivando alla conclusione che se si cerca un auto perfetta questa è un ottima candidata(4x4,veloce,sicura,economica e spaziosa)però facendosi la domanda finale: "E la vettura migliore al mondo?Si,solo che se avessi 43mila euro da spendere per un'auto mi comprerei un'Alfa Brera"...
Infine arrivo al listino e affianco al modello brera c'è un appunto di clarckson..."Con la Brera,l'Alfa Romeo ha spiegato al mondo il concetto di auto bella.Perfetta?Che importa."
Sembra che la Brera abbia fatto breccia anche nel cuore di Clarkson...
il cuore ha sembre ragione....
 
gt-crasch!!":3d06qa4a ha detto:
Ieri pomeriggio mi sono recato a comprare l'attesa rivista TOPGEAR...
Appena dopo l'indice mi batto in un monologo di Clarkson che è alla ricerca dell'auto perfetta...considera l'R8...l'audi RS4...l'audi A8 v8 diesel,tutte quasi perfette ma troppo costose...
alla fine considera una subaru legacy outback arrivando alla conclusione che se si cerca un auto perfetta questa è un ottima candidata(4x4,veloce,sicura,economica e spaziosa)però facendosi la domanda finale: "E la vettura migliore al mondo?Si,solo che se avessi 43mila euro da spendere per un'auto mi comprerei un'Alfa Brera"...
Infine arrivo al listino e affianco al modello brera c'è un appunto di clarckson..."Con la Brera,l'Alfa Romeo ha spiegato al mondo il concetto di auto bella.Perfetta?Che importa."
Sembra che la Brera abbia fatto breccia anche nel cuore di Clarkson...
il cuore ha sembre ragione....
quoto la brera e' stupenda esteticamente. :love) :love) ...poi x il resto sappiamo che e' migliorabilissima....... :mecry)
 
gt-crasch!!":3n5nk6ga ha detto:
Ieri pomeriggio mi sono recato a comprare l'attesa rivista TOPGEAR...
Appena dopo l'indice mi batto in un monologo di Clarkson che è alla ricerca dell'auto perfetta...considera l'R8...l'audi RS4...l'audi A8 v8 diesel,tutte quasi perfette ma troppo costose...
alla fine considera una subaru legacy outback arrivando alla conclusione che se si cerca un auto perfetta questa è un ottima candidata(4x4,veloce,sicura,economica e spaziosa)però facendosi la domanda finale: "E la vettura migliore al mondo?Si,solo che se avessi 43mila euro da spendere per un'auto mi comprerei un'Alfa Brera"...
Infine arrivo al listino e affianco al modello brera c'è un appunto di clarckson..."Con la Brera,l'Alfa Romeo ha spiegato al mondo il concetto di auto bella.Perfetta?Che importa."
Sembra che la Brera abbia fatto breccia anche nel cuore di Clarkson...
il cuore ha sembre ragione....

è in questa frase che c'è il mistero :asd) :asd)
 
Clarkson, con questa frase ha centrato il vero ''essere'' della brera, il problema che quel ''che importa'' se montavano un 300cv con una dieta poteva pure non esserci. :)

W Top Gear
W Clarkson
W ALFA
 
Peccato però che lui abbia una SL 55 AMG verde acqua...
 
angelo81":3denxw1x ha detto:
gt-crasch!!":3denxw1x ha detto:
Ieri pomeriggio mi sono recato a comprare l'attesa rivista TOPGEAR...
Appena dopo l'indice mi batto in un monologo di Clarkson che è alla ricerca dell'auto perfetta...considera l'R8...l'audi RS4...l'audi A8 v8 diesel,tutte quasi perfette ma troppo costose...
alla fine considera una subaru legacy outback arrivando alla conclusione che se si cerca un auto perfetta questa è un ottima candidata(4x4,veloce,sicura,economica e spaziosa)però facendosi la domanda finale: "E la vettura migliore al mondo?Si,solo che se avessi 43mila euro da spendere per un'auto mi comprerei un'Alfa Brera"...
Infine arrivo al listino e affianco al modello brera c'è un appunto di clarckson..."Con la Brera,l'Alfa Romeo ha spiegato al mondo il concetto di auto bella.Perfetta?Che importa."
Sembra che la Brera abbia fatto breccia anche nel cuore di Clarkson...
il cuore ha sembre ragione....

è in questa frase che c'è il mistero :asd) :asd)

purtroppo sappiamo tutti i difetti della brera, ma io spero che verrano risolti, perchè ha anche alcune qualità stupende!! :sbav)
 
TwiNSparK88":yfyf499g ha detto:
Skyrider":yfyf499g ha detto:
Peccato però che lui abbia una SL 55 AMG verde acqua...

E ciò dà un'idea molto precisa di quanto Clarkson ci capisca di auto... :sarcastic)

Ma infatti, sono questa ed altre contraddizioni visibili nel programma che mi lasciano dubbioso :confusbig) :wall)
 
antoboy":2dm3p2ip ha detto:
TwiNSparK88":2dm3p2ip ha detto:
Skyrider":2dm3p2ip ha detto:
Peccato però che lui abbia una SL 55 AMG verde acqua...

E ciò dà un'idea molto precisa di quanto Clarkson ci capisca di auto... :sarcastic)


Sicuramente più di chiunque qui dento Raffaè....

Un esperto e un intenditore di auto sportive non si farebbe MAI una SL... O una Mercedes in generale...
 
TwiNSparK88":12vbqk6i ha detto:
Un esperto e un intenditore di auto sportive non si farebbe MAI una SL... O una Mercedes in generale...


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

basta non riesco a smettere...!


e comunque a sto punto w la brera

se fosse solo piu' leggera... :OK)
 
Triplo":1jkz06th ha detto:
Clarkson ha una Lamborghini Gallardo nera...
Hammond un Carrera S grigio
May non so, non ne hanno mai parlato a quanto ne so io...

http://it.youtube.com/watch?v=cE2j-GRhirk

Andare al secondo 00.35

[...]"but this one is different,
this one belongs to me.
I bought it with my money and my tires are not mean to wear'em out"[...]

Penso siano parole che lasciano adito a pochi dubbi...
 
ieri ho visto gli ultimi secondi di un top gear (non so se replica o nuovo) dove hanno provato brera (credo 3.2 q4), tt ed rx8.

il buon jeremy ha votato per l'alfa dicendo "maybe the best car is the worst" ed in effetti la brera ha beccato 9" su un minuto e mezzo :mecry2) , mentre a memoria tt e rx se la giocavano.

qualcuno ha visto tutta la puntata? :slurp)
 
thranduil":2k0v793a ha detto:
ieri ho visto gli ultimi secondi di un top gear (non so se replica o nuovo) dove hanno provato brera (credo 3.2 q4), tt ed rx8.

il buon jeremy ha votato per l'alfa dicendo "maybe the best car is the worst" ed in effetti la brera ha beccato 9" su un minuto e mezzo :mecry2) , mentre a memoria tt e rx se la giocavano.

qualcuno ha visto tutta la puntata? :slurp)

va be dai ora arriva restiling xx kg in meno (spero siano xxx!!) una miglioarata ai motori e vedrai che si riprende
 
Top