la Brera a top gear...

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
37
Bologna
<embed src="http://www.youtube.com/v/8WKScE-7qe4&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

vedendo questa prova mi sono quasi vergognato :(
in pista è scandalosa :sic)

i tempi sono:
TT 2.0 tfsi 1:31.4
RX8 1:32.0
Brera 2.2 jts 1:36.9

l'unica cosa ke mi consola è ke alla fine tutti e tre ammettono ke se dovessero comprare una delle 3 comprerebbero la Brera...ma non la consiglierebbero mai a un amico

la conclusione è ke l'auto migliore è...la peggiore :asd)
 
Io non compro una macchina da usare tutti i giorni solo perche' gira bene in pista, ma guardo tanti altri aspetti
Il fatto che alla fine loro stessi prenderebbero comunque la Brera è significativo! ;)
 
questa prova di topgear è anche piuttosto vecchiotta, avrà un paio di anni
 
però avesse avuto il miglior tempo eravate a dire che come la brera non ce ne sono ecc...

Se un'auto deve essere sportiva lo deve essere, brera non lo è, punto.
 
mcmoff":1gf0n42t ha detto:
però avesse avuto il miglior tempo eravate a dire che come la brera non ce ne sono ecc...

Se un'auto deve essere sportiva lo deve essere, brera non lo è, punto.

Chi ha mai detto che la Brera è sportiva??? :sgrat)
E per te la macchina è bella solo perche' sportiva? :shrug03)
 
mcmoff":3s1ulnj1 ha detto:
però avesse avuto il miglior tempo eravate a dire che come la brera non ce ne sono ecc...

Se un'auto deve essere sportiva lo deve essere, brera non lo è, punto.
quoto.
 
suvvia,se c'era lo Z4 o la TT per esempio che si beccava 5 secondi su un giro secondi su un giro secco,eravamo qua a dire che erano dei cessi o dei flop.
Sarà anche bella (soggettivo,a me il posteriore non piace) ma non va,consuma tantissimo e costa uno sproposito per quello che offre! Se poi le vendite sono al di sotto delle aspettative,un motivo ci sarà.
 
darbo":34svzu8g ha detto:
suvvia,se c'era lo Z4 o la TT per esempio che si beccava 5 secondi su un giro secondi su un giro secco,eravamo qua a dire che erano dei cessi o dei flop.
Sarà anche bella (soggettivo,a me il posteriore non piace) ma non va,consuma tantissimo e costa uno sproposito per quello che offre! Se poi le vendite sono al di sotto delle aspettative,un motivo ci sarà.
Se solo pesasse 100kg di meno :love)
..non staremmo qui a discuterne ma tutti in concessionaria :D
Il peso in una sportiva è la parte fondamentale.. Freferisco sacrificare 20/30cv e averla 100kg più leggera :OK)
 
darbo":1r0ruh9h ha detto:
suvvia,se c'era lo Z4 o la TT per esempio che si beccava 5 secondi su un giro secondi su un giro secco,eravamo qua a dire che erano dei cessi o dei flop.
Sarà anche bella (soggettivo,a me il posteriore non piace) ma non va,consuma tantissimo e costa uno sproposito per quello che offre! Se poi le vendite sono al di sotto delle aspettative,un motivo ci sarà.

Esatto, con i soldi di brera quante coupè si possono avere? Giusto per dirne una la serie3, bella (soggettivo) prestante e parsimoniosa nei consumi, poi c'è una lunga lista.
E' brutto da dire, ma è così
 
pyro":3myi0h3v ha detto:
Ma i motori non erano 2.0TFSI e 2.2JTS? :sgrat)

Mollan":3myi0h3v ha detto:
Anche io ricordavo che la prova fosse tra TT 2.0TSI e 2.2JTS

si...per tutta la puntata usano rispettivamente una:
TT 2.0 tfsi grigia
una brera blu misano 2.2 jts
e una RX8 rossa

ma per fare il giro in pista hanno preso le versioni 3.2 TI di brera e TT :OK)

cmq lo ripetono anke nel video...sia la brera ke la TT montano il V6 ;)

EDIT: come non detto...la TT è il 2.0 tfsi

per la Brera ho visto proprio l'altro giorno la puntata su discovery in italiano...e dicevano ke aveva il V6...ma riascoltando il video non riesco a trovare il pezzo dove lo dicevano :sgrat)

mi stan venendo dei dubbi su quello ke ho sentito l'altro giorno :scratch)
 
mcmoff":3isjh85e ha detto:
però avesse avuto il miglior tempo eravate a dire che come la brera non ce ne sono ecc...

Se un'auto deve essere sportiva lo deve essere, brera non lo è, punto.

appunto... :shrug03)

trovo abbastanza inutile nascondersi dietro a un dito :ka)
 
Qix":1tguijhf ha detto:
Chi ha mai detto che la Brera è sportiva??? :sgrat)
E per te la macchina è bella solo perche' sportiva? :shrug03)

la Brera doveva essere sportiva...l'idea iniziale era quella
non per niente è la versione coupè 2+2 della 159...se non doveva essere sportiva cosa doveva essere? un'auto da famiglia? non credo...

poi visto il peso scandaloso ke gli impediva di avere prestazioni all'altezza della concorrenza hanno deciso di imborghesirla e renderla confortevole...ma è un po' come "un vorrei ma non posso" purtroppo :sic)
 
Top